estiqaadzi ha scritto:
perdonami puffin, ma questa domanda la devo fare.
sono settimane che aspetto, ma ora devo.
dunque, sono riuscito, da iper imbranato, a far partire e funzionare il sito. Soprattutto grazie ai vostri pazienti suggerimenti, e ad ore di lavoro di studio mio.
da quando è uscito il primo aggiornamento revo, ho evitato di farlo. Sia perchè è in programma l'uscita di una procedura automatica, sia perchè avrei rischiato di incasinare tutto. Per capirci, non ho nemmeno idea di come si faccia un back-up.
Insomma, vorrei evitare di passare qui altre giornate intere per rifare il lavoro da capo e facendovi domande irritanti.
da allora quindi, viaggiamo con il messaggio di avviso ad ogni apertura di pagina. Sarà uno scocciatura, ma per qualche settimana si può sopportare.
Ora però ti chiedo che devo fare. é obbligatorio passare dalle versioni precedenti per poi usare la procedura automatica?
o posso aspettare ancora e poi scaricare solo l'ultima?
nel frattempo non c'è modo di evitare quel messaggio di avviso e tenersi la versione iniziale?
scusa, ma dovevo chiedere
Per me è meglio che aggiorni alla 1.4 per 2 motivi
1) con la 1.4 è stata aggiunta la possibilità dell'aggiornamento automatico, infatti nel menù amministra è comparsa la voce "Aggiorna fcmRevo", quindi secondo me se non aggiorni alla 1.4 non puoi fare l'aggiornamento automatico, poichè nelle versioni precedenti non c'era quella voce
2) con la 1.4 sono stati comunque risolti diversi bug e quindi è meglio sempre aggiornare
Per quanto riguarda il messaggio di avviso che c'è un aggiornamento basta disabilitare l'opzione in configurazione