Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/10/2011, 20:26 
So cos'è!
So cos'è!
Avatar utente

Iscritto il: 21/09/2011, 1:01
Messaggi: 100
Ciao ragazzi, ho solo testato il mercato libero per fare delle prove,ho attivato la modalità buste chiuse cioè il mercato semplificato solo che quando mi arriva la mail di riepilogo della chiusura del mercato va sempre nella cartella spam. Per quanto riguarda la ricezione delle formazioni inviate dal sito invece mi arrivano regolarmente nella posta in arrivo.
Grazie mille.

_________________
http://www.fantavelica.fmsrevo.it


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 27/10/2011, 3:08 
So cos'è!
So cos'è!
Avatar utente

Iscritto il: 21/09/2011, 1:01
Messaggi: 100
qualcuno ha notizie riguardo a questa cosa??

_________________
http://www.fantavelica.fmsrevo.it


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 27/10/2011, 9:07 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2010, 12:45
Messaggi: 5130
babylonia ha scritto:
qualcuno ha notizie riguardo a questa cosa??


A chi è che va nello spam? A tutti i partecipanti, solo a te? Che mail hai (Tiscali, gmail etc...)

Se il problema è di tutta la lega allora è il tuo host che le invia in una certa maniera e chiedi a loro COME dovrebbe essere fatta la mail o cosa manca (dandogli da esaminare quella che trovi nella casella spam).

Se il problema è solo di qualcuno, quindi solo di qualche indirizzo (Tiscali, gmail etc...) anche qui c'è da capire perchè quel servizio te la marca come spam.

_________________
PER FAVORE: Non chiedetemi supporto via mp (non risponderei) utilizzate il forum dove le risposte alle vostre domande posso aiutare anche altri utenti.


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 27/10/2011, 18:12 
So cos'è!
So cos'è!
Avatar utente

Iscritto il: 21/09/2011, 1:01
Messaggi: 100
si per tutti partecipanti la mail è personalizzata squadra per squadra ed è gmail.
Si ho visto che a tutti arriva come spam,però quando ho configurato il pannello di Revo per l'invio delle mail delle formazioni se non specificavo la mail mittente (in questo caso la mia che è la stessa associata alla fantasquadra) arrivavano sempre le formazioni però come Spam perchè il mittente era sconosciuto poi ho cambiato e quindi ora è tutto a posto. Per il mercato libero non saprei,la notifica è selezionata,quindi questo è ok,quindi non so cosa devo cambiare nelle impostazioni di gmail. Grazie per il supporto.

_________________
http://www.fantavelica.fmsrevo.it


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 27/10/2011, 21:09 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2010, 12:45
Messaggi: 5130
Ti ho già scritto sopra il da fare:

Cita:
Se il problema è di tutta la lega allora è il tuo host che le invia in una certa maniera e chiedi a loro COME dovrebbe essere fatta la mail o cosa manca (dandogli da esaminare quella che trovi nella casella spam).

_________________
PER FAVORE: Non chiedetemi supporto via mp (non risponderei) utilizzate il forum dove le risposte alle vostre domande posso aiutare anche altri utenti.


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Theme created StylerBB.net & kodeki
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010