Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I miei problemi_2
MessaggioInviato: 22/09/2010, 17:44 
So cos'è!
So cos'è!

Segnalo anch'io i miei problemi:

1) non si vede DATA PROX TURNO IN ALTO A DX (da quello che ho letto verrà risolto con la prossima versione di REVO)
2) PROSSIMO TURNO IN BASSO A SX: quando c'è una gara di Coppa ed una squadra risposa, questa stessa squadra viene indicata sfidarsi contro se stessa (anche in questo caso, da quello che ho letto verrà risolto con la prossima versione)
3) Nella mia lega c'è una squadra che si chiama PEÑAROL. Nella PAGINA SQUADRA la Ñ non si vede.
4) le fotine dei presidenti in versione mini non permettono una visione corretta delle statistiche BEST e WORST.
5) ULTIME NOTIZIE: non si può scorrere tra le varie notizie inserite. Attualmente ne ho inserite due e si può leggere solo la seconda.
6) vorrei sostituire il banner in alto con quello della mia lega: ci sono particolari restrizioni di grandezza?

Questo è il sito: http://www.champsons.altervista.org/index.php

Grazie mille del supporto!!
Fabio

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: I miei problemi_2
MessaggioInviato: 22/09/2010, 17:55 
So cos'è!
So cos'è!

fabioskara ha scritto:
Segnalo anch'io i miei problemi:

1) non si vede DATA PROX TURNO IN ALTO A DX (da quello che ho letto verrà risolto con la prossima versione di REVO)

ti sei risposto da solo...anche se io darei un'occhio a DataA.js che non contenga anche l'orario
fabioskara ha scritto:
2) PROSSIMO TURNO IN BASSO A SX: quando c'è una gara di Coppa ed una squadra risposa, questa stessa squadra viene indicata sfidarsi contro se stessa (anche in questo caso, da quello che ho letto verrà risolto con la prossima versione)

Problema noto, risolto nella nuova ver
fabioskara ha scritto:
3) Nella mia lega c'è una squadra che si chiama PEÑAROL. Nella PAGINA SQUADRA la Ñ non si vede.

Hai letto il post delle lettere delle quadre presenti sul sito? Ovviamente la N con il tilde non è prevista come immginetta ma puoi aggiungerla...
fabioskara ha scritto:
4) le fotine dei presidenti in versione mini non permettono una visione corretta delle statistiche BEST e WORST.

Problema noto risolto nella nuova ver.
fabioskara ha scritto:
5) ULTIME NOTIZIE: non si può scorrere tra le varie notizie inserite. Attualmente ne ho inserite due e si può leggere solo la seconda.

Problema noto risolto nella nuova ver
fabioskara ha scritto:
6) vorrei sostituire il banner in alto con quello della mia lega: ci sono particolari restrizioni di grandezza?

Questo è il sito: http://www.champsons.altervista.org/index.php

Grazie mille del supporto!!
Fabio

Per la 6 un po di inventiva....apri con photoshop e vedi quanto e grande e che caratteristiche ha...la fai piu o meno ugual (pixel piu pixel meno) .png

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: I miei problemi_2
MessaggioInviato: 22/09/2010, 18:24 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie mille.

Per caso, indicativamente, si sa quando sarà disponibile la nuova versione?
Non voglio mettere fretta nè rompere i c.....;)

Ciao!!

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]