Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema scrittura news...
MessaggioInviato: 25/09/2011, 13:18 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Salve, se entro come Admin, e nella home provo a cliccare su scrivi non succede nulla. Credo che il problema sia proprio nella home, perchè se ad esempio voglio cliccare su Amministra/Configurazione, fa la stessa cosa, cioè non succede niente. Se invece vado prima su un'altra pagina (ad esempio una rosa squadra) e clicco su amministra/configurazione questo funziona.
E ovviamente non posso usare lo stesso espediente per la scrittura delle news.
Il problema è accaduto sia su altervista che su hellospace, per cui escluderei problemi legati all'host.

Poi sempre su questo argomento volevo sapere...ma solo l'amministratore può scrivere articoli? Gli altri utenti non possono farlo?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema scrittura news...
MessaggioInviato: 25/09/2011, 14:39 
Amministratore
Amministratore

kuabba82 ha scritto:
Salve, se entro come Admin, e nella home provo a cliccare su scrivi non succede nulla. Credo che il problema sia proprio nella home, perchè se ad esempio voglio cliccare su Amministra/Configurazione, fa la stessa cosa, cioè non succede niente. Se invece vado prima su un'altra pagina (ad esempio una rosa squadra) e clicco su amministra/configurazione questo funziona.
E ovviamente non posso usare lo stesso espediente per la scrittura delle news.
Il problema è accaduto sia su altervista che su hellospace, per cui escluderei problemi legati all'host.

Poi sempre su questo argomento volevo sapere...ma solo l'amministratore può scrivere articoli? Gli altri utenti non possono farlo?

Fai la prova del 9 e riprova, se torni a scrivere lascia il link.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2011, 17:02 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Non ho capito, che devo fare?
La cosa strana è che sempre solo nella home anche senza loggarsi non compare nemmeno in bassola striscia dove c'è il copyright di Arghami, Puffin e Frungillo, mentre se apro un'altra pagina sì.
Il sito comunque è questo: http://fantacalcioamici.hellospace.net/index.php

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2011, 17:07 
Amministratore
Amministratore

kuabba82 ha scritto:
Non ho capito, che devo fare?
La cosa strana è che sempre solo nella home anche senza loggarsi non compare nemmeno in bassola striscia dove c'è il copyright di Arghami, Puffin e Frungillo, mentre se apro un'altra pagina sì.
Il sito comunque è questo: http://fantacalcioamici.hellospace.net/index.php

Devi provare questo: http://fcmrevo.vallesina.tv/guide/come- ... ova-del-9/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2011, 19:13 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Allora, ho fatto come hai detto, e dalla cartella temporanea sembrava funzionare, quindi ho spostato tutto nella root del sito e sono cominciati di nuovo i problemi. La barra sotto, quella dei copyright, ora c'è sempre, ma se voglio scrivere una news o cliccare sugli ultimi risultati o qualunque altro click, 4 volte su 5 non succede niente, altre volte si vede che carica, ci mette tempo e poi appare il form, mentre da altre pagine funziona sempre senza problemi. Inoltre stavolta non va nemmeno la favicon.

Se vuoi ti dò il login così controlli di persona, tanto per adesso è un sito di prova, poi quando sarà tutto funzionante vedremo se è il caso di spostare il mio fantacalcio sulla nuova skin.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2011, 19:29 
Amministratore
Amministratore

kuabba82 ha scritto:
Allora, ho fatto come hai detto, e dalla cartella temporanea sembrava funzionare, quindi ho spostato tutto nella root del sito e sono cominciati di nuovo i problemi. La barra sotto, quella dei copyright, ora c'è sempre, ma se voglio scrivere una news o cliccare sugli ultimi risultati o qualunque altro click, 4 volte su 5 non succede niente, altre volte si vede che carica, ci mette tempo e poi appare il form, mentre da altre pagine funziona sempre senza problemi. Inoltre stavolta non va nemmeno la favicon.

Se vuoi ti dò il login così controlli di persona, tanto per adesso è un sito di prova, poi quando sarà tutto funzionante vedremo se è il caso di spostare il mio fantacalcio sulla nuova skin.

Se la prova del 9 ha funzionato significa al 100% che hai qualcosa che non va dall'altra parte, fatti un backup delle immagini personalizzare, cancella tutto e rimetti i file.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2011, 19:41 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Guarda che l'ho fatto, non ho inserito alcuna immagine personalizzata nè fatto modifiche, solo la cartella js creata con FCM, il resto è tutto come esce dal pacchetto scaricato da questo sito. Ho rifatto la prova, spostando tutto il sito dentro una cartella funziona tutto alla perfezione, rimettendolo nella root si hanno di nuovo i problemi...
Dev'esserci qualcosa nella root che dà fastidio, ma ho solo un file swf e una pagina htm...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2011, 19:58 
Amministratore
Amministratore

kuabba82 ha scritto:
Guarda che l'ho fatto, non ho inserito alcuna immagine personalizzata nè fatto modifiche, solo la cartella js creata con FCM, il resto è tutto come esce dal pacchetto scaricato da questo sito...

Ti ripeto, se "non ti funziona" su www.miosito.it ma ti funziona su www.miosito.it/demo, non c'è altro da fare.
Rifallo per l'ennesima volta con molta attenzione, è tutto li.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2011, 20:20 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Rifatto tutto. Svuotata la root del sito cosicchè ci fosse solo la cartella js e qualche file che non c'entra col sito, ho addirittura cancellato le tabelle revo da phpmyadmin e anche riavviato le impostazioni a default, ho riscaricato il pacchetto, l'ho ri-uppato con filezilla e rifatto il wizard, ma il problema rimane.
Più di così non saprei che fare...

Edit:Boh adesso chiudendo il browser e riaprendolo funziona tutto...eppure anche prima avevo già provato senza risultato...
Meglio così, comunque volevo sapere anche se c'era modo di far scrivere e rispondere alle news anche agli altri utenti.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2011, 21:55 
Amministratore
Amministratore

kuabba82 ha scritto:
Meglio così, comunque volevo sapere anche se c'era modo di far scrivere e rispondere alle news anche agli altri utenti.

No. Solo l'admin può. Almeno per ora.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]