Patch53 ha scritto:
Ora però ho un altro problema legato, probabilmente, alla tipologia di competizione che uso.
Nella mia lega siamo in 16 e, per non utilizzare giocatori di serie B e neppure duplicazioni di tesserati, ho creato due gironi da 8 che disputano un campionato di andata e ritorno, poi in base ai piazzamenti si creano ulteriori due gironi da 8 fino alla fine del campionato, ovviamente la classifica unica la gestisco io manualmente ma REVO mi faceva comodo per via del mercato.
Premesso che la gestione è un poco laboriosa e complicata perchè con un solo DB sul sito devo fare mercati separati, modificando di volta in volta e manualmente il contenuto della cartella stats_mercato alla colonna Ts, ma questo non sarebbe il problema più grosso, il fatto è che in modo assolutamente casuale, almeno io non ho trovato alcun nesso, i valori di FCM che dovrebbero vedersi in bacheca/Rose non si vedono.
Nella mia squadra ad esempio non se ne vede nessuno mentre nelle altre qualcosa si vede, chi più chi meno, in nessun caso tutti! Ho pensato che dipendesse dal fatto che tra i gironi i giocatori sono duplicati ma non sembra essere la motivazione giusta perchè i valori si vedono in giocatori duplicati e non così come l'assenza riguarda giocatori duplicati e non.
Ho salvato delle immagini ma non riesco ad allegarle!!
Grazie e Ciao
Questa cosa dei valori FCM a spot dei calciatori lo fa anche a me.
Per quanto riguarda il mercato dei gironi, ho deciso di fare altri due siti Revo, uno per ogni girone, su due Db separati solo ed esclusivamente per il mercato.
Chiedo a chi è più esperto di me, tanto in questi due siti ci metto solo le rose e aggiorno con le operazioni di mercato settimanali.
Giusto? Non c'è bisogno che setto le competizioni o altro?
E, credo la stessa cosa valga per ReVo.