Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/09/2011, 15:48 
So cos'è!
So cos'è!

ciao, in topmanager ultima e dettagli funzionano bene ma classifica esce n/a come mai?

http://atolk.altervista.org/fantacalcio/index.php

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2011, 15:51 
So cos'è!
So cos'è!

anche a me uguale, deve essere causato dalla prima giornata giocata ma non calcolata.

inoltre se dal pannello di amministrazione clicco su ricalcola i dati del topmanager non finisce mai l'operazione e devo uscire dal pannello.

ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2011, 15:55 
So cos'è!
So cos'è!

DonMizzi ha scritto:
anche a me uguale, deve essere causato dalla prima giornata giocata ma non calcolata.

inoltre se dal pannello di amministrazione clicco su ricalcola i dati del topmanager non finisce mai l'operazione e devo uscire dal pannello.

ciao

mi accodo... credo sia il problema della prima giornata non giocata... sai che palle aspettare fino alla 14a prima di rivedere la classifica... ma non si può forzare? a questo punto faccio una porcata e metto in campo tutte squadre sv e oltre a forzare lo 0 a 0 forzo anche il calcolo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2011, 22:43 
Io so!
Io so!

slash73 ha scritto:
DonMizzi ha scritto:

ciao

mi accodo... credo sia il problema della prima giornata non giocata... sai che palle aspettare fino alla 14a prima di rivedere la classifica... ma non si può forzare? a questo punto faccio una porcata e metto in campo tutte squadre sv e oltre a forzare lo 0 a 0 forzo anche il calcolo.

PENSO proprio sia dovuto allo 0-0 impostato alla 1a giornata senza voti, è una cosa matematica la media tra zero e uno è chiaramente zero

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2011, 23:00 
So cos'è!
So cos'è!

golclaudio ha scritto:
slash73 ha scritto:
DonMizzi ha scritto:

ciao

PENSO proprio sia dovuto allo 0-0 impostato alla 1a giornata senza voti, è una cosa matematica la media tra zero e uno è chiaramente zero

la media tra 0 e 1 non è 0,5? :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2011, 23:04 
So cos'è!
So cos'è!

Come scritto in un altro topic, rinnovo qui il mio problema: la mia lega parte direttamente dalla 2a giornata, quindi i problemi della prima giornata n/a non ne ho. Il mio problema è: essendo stata giocata una sola giornata, il dettaglio dovrebbe coincidere con la classifica, invece non è così, sono proprio diverse, sia per i valori sia per le posizioni...

http://www.fantaserie.altervista.org/

come mai?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2011, 23:08 
So cos'è!
So cos'è!

fantaserie ha scritto:
Come scritto in un altro topic, rinnovo qui il mio problema: la mia lega parte direttamente dalla 2a giornata, quindi i problemi della prima giornata n/a non ne ho. Il mio problema è: essendo stata giocata una sola giornata, il dettaglio dovrebbe coincidere con la classifica, invece non è così, sono proprio diverse, sia per i valori sia per le posizioni...

come mai?

xchè topmanager non è la classifica... altrimenti che senso ha, è la bravura di un fantaallenatore di mettere le sua miglior formazione possibile.

esempio

giocatore 1: fa 85 punti in partita.. ma ha messo milito in panchina..
giocatore 2: fa 61 punti.. ha lasciato un giocatore che è stato espulso in panchina.

chi è + bravo? il secondo...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2011, 23:24 
So cos'è!
So cos'è!

atomico ha scritto:
fantaserie ha scritto:

come mai?

xchè topmanager non è la classifica... altrimenti che senso ha, è la bravura di un fantaallenatore di mettere le sua miglior formazione possibile.

esempio

giocatore 1: fa 85 punti in partita.. ma ha messo milito in panchina..
giocatore 2: fa 61 punti.. ha lasciato un giocatore che è stato espulso in panchina.

chi è + bravo? il secondo...

forse mi sono espresso male: la discordanza evidente c'è nel top manager (la tabella al centro della home per intenderci). Nel dettaglio della giornata tutto ok, essendo stata giocata solamente quella giornata, la classifica generale (la cui funzione dovrebbe essere quella di raccogliere il dato per tutte le giornate, quindi una media di tutti i dettagli) dovrebbe essere uguale identica al dettaglio di giornata (visto che è stata giocata solamente quella giornata), invece è completamente diversa...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 8:38 
Amministratore
Amministratore

La mia lega non è ancora partita quindi non posso testare.

Ma uno di voi che lamenta il problema, semplicemente assegni un voto a tutti i giocatori della prima giornata (esempio tutti 5 così rimane lo 0-0) e posti il risultato.

Ovviamente, una volta assegnati tutti 5 dovete rigenerare il sito e dopo aver uppato i JS dal pannello di controllio "ricalcolare tutte le giornate" TopManager.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 10:05 
Io so!
Io so!

fantaserie ha scritto:

come mai?

Gentilmente da Alex Trovato ideatore di fantamister:
è giusto così non è lo stesso valore, in dettaglio il calcolo fatto per sc/voti è "sc/voti è semplivemente scart diviso voti totali", mentre in classifica il calcolo fatto è "quello che partecipa alla media pesata è scarto / (voti -11)"

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]