Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/09/2011, 23:17 
So cos'è!
So cos'è!

tranquilli, il bug è già risolto.

se i test procedono velocemente forse per la prossima sessione di mercato sarà già disponibile.

ciao
Don

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 12:17 
So cos'è!
So cos'è!

Scusate ho una domanda che forse è anche un pò OT ed immagino abbia una risposta stupida e banale, ma essendo il primo anno che utilizziamo l'invio formazioni dal sito ho un problema dovuto al mercato libero.

Chiedo.

Visto che entro il venerdì una squadra può aggiudicarsi al mercato libero uno o più giocatori da schierare anche in nella giornata subito successiva, l'unico modo per far trovare questi giocatori nuovi nella rosa sul sito è quello di aggiornare le rose ufficialmente il sabato mattina?
Non vi è altra soluzione, voi come fate?
Il fatto è che se ora aggiorno le rose mi perde anche eventuali formazioni inviate da altri sia ieri che stamattina...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 12:33 
So cos'è!
So cos'è!

l'unico modo è quello di aggiornare il programma FCM e ricaricare i nuovi dati js su revo.

per le formazioni, basta che quando aggiorni il mercato libero, inserisci anche le formazioni che sono pervenute fino a quel momento cosi saranno presenti anche sul sito.

noi abbiamo deciso di chiudere le buste giovedi alle 22.00 cosi a quell'ora io riesco ad aggiornare immediatamente il programma e poi ci sono due giorni per fare la formazione.

ciao
Don

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 12:43 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie mille

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 17:02 
So cos'è!
So cos'è!

Nella mia lega utilizzo un mercato libero con chiamate e rilanci, ovvero senza intenzione di rilancio. In questo modo solo chi ha chiamato un giocatore potrà eventualmente aggiudicarselo dopo la fase di rilancio. L'unico modo per attuare questa soluzione mi è sembrata quella di assegnare il termine della fase di intenzione di rilancio appena un minuto dopo la fase di chiamate, come formalità, dato che non si può eliminare la fase due. Dico bene? E' riproducibile questa situazione?

Infine vorrei chiedere se è possibile, in qualche modo, all'apertura della busta, visualizzare tutte le offerte e non solo quelle "vincenti", in quanto nella mia lega utilizziamo la regola per cui chi si aggiudica un giocatore lo paga il valore della seconda migliore offerta + 1.

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 17:06 
So cos'è!
So cos'è!

Puffin volevo chiederti:

c'e possibilità di inserire un opzione sul mercato in modo di recuperare anche i crediti dei giocatori che non sono in lista Serie Minori / Esteri o Eliminati.

Poiché noi gestiamo cosi il fantamercato volevo chiedere se era possibile inserire questa opzione...

Ti ringrazio

sono l'amministratore di questo sito scalaleague.altervista.org

GRAZIE

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 17:20 
So cos'è!
So cos'è!

@treemonleague, purtroppo anche con le intenzioni che durano solo 1 minuto non otterrai l'effetto desiderato perchè il giocatore verrà aggiudicato senza asta (dato che non ci sono intenzioni).

Però secondo me non dovrebbe stravolgere il vostro mercato inserire le intenzioni, in pratica invece che chiamare, gli altri faranno intenzioni.

Forse non si riesce ad avere un controllo sul numero di intenzioni totali, quello lo potete fare manualmente, in modo che se si supera il limite non vengono considerati.

oppure altra ipotesi è un vincolo particolare (non automatico) per cui solo chi ha fatto una chiamata può intenzionarla (se la sua chiamata non era la maggiore)

anche noi l'anno scorso usevamo il metodo delle buste +1 rispetto alla seconda offerta.
Cmq tutte le offerte sono visibili alla conclusione dell'asta e potrai applicare il tuo metodo manualmente

@FDC nella configurazione devi settare recupero crediti FCM, come spiegato nel video tutorial

http://fcmrevo.vallesina.tv/videotutorial/

ciao
Don

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 17:29 
So cos'è!
So cos'è!

@treemonleague, oppure potete giocare con solo chiamate/buste, cioè fai subito la tua busta e quando si chiude il mercato si vede chi l'ha preso.

ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 17:48 
So cos'è!
So cos'è!

DonMizzi ha scritto:
l'unico modo è quello di aggiornare il programma FCM e ricaricare i nuovi dati js su revo.

per le formazioni, basta che quando aggiorni il mercato libero, inserisci anche le formazioni che sono pervenute fino a quel momento cosi saranno presenti anche sul sito.

Vorrei segnalare questa cosa ai programmatori. Se ho capito bene dalla prossima versione ci sarà la possibilità di nascondere le formazioni in home fino al termine ultimo di invio formazioni. In questo caso io, come admin del sito, non avrei la possibilità di sapere le formazioni che sono pervenute fino a quel momento e quindi le perderei nel momento in cui andrei a sovrascrivere tutta la cartella js. In questo caso mi basterà sovrascrivere solo il file fcmFantasquadreDati.js oppure dovrò sovrascrivere per forza tutta la cartella?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 18:20 
So cos'è!
So cos'è!

marmalor, non ho capito bene la domanda e non credo che sia il post adeguato questo.

ti chiedo perciò di scrivere la tua domanda in un post nuovo o di argomento simile.

ad ogni modo, magari non sono aggiornato, ma non ho proprio sentito questa modifica di cui parli e non capisco neanche quale possa essere lo scopo.

ciao

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]