Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Un Adsense ReVo... me lo concedete?
Si, perchè so che si "sporca" ReVo, ma capisco che un minimo di incentivo per tutta la fatica fatta ed il tempo impegnato ci debba essere;  45%  [ 25 ]
No, non mi piacerebbe  43%  [ 24 ]
Indifferente  13%  [ 7 ]
Voti totali : 56
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:07 
So cos'è!
So cos'è!

ho votato no!
sono per la soluzione banner a chi lo vuole e no banner a chi non lo vuole!
la pubblicità potrebbe anche farmi cambiare idea sull'utilizzo della revoskin!
sono dell'idea di donare ad ogni anno una cifra di euro non troppo alta ma è la scelta che preferirei!

la soluzione potrebbe essere (in funzione di quanto potrebbe portare il banner..io non penso porte tanti euro un banner in un sito nel quale entrano sempre le stesse persone 10 persone di media per sito!?):
1a chi utilizza il banner non paga nulla
2a chi non utilizza il banner paga l'utilizzo di fcmrevo per 365 da rinnovare ogni anno!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:09 
So cos'è!
So cos'è!

Ho votato indifferente, perchè tutte le opzioni illustrate sono logiche e condivisibili, e accetterei di inserire un banner, così come di pagare una licenza, con eventuale rinnovo.

Tuttavia, io eviterei entrambe le possibiltà:

- il banner, come sottolineato da molti, probabilmente non darà un ritorno economico tale da giustificare il rapporto costi/benefici, dove i costi ovviamente sono in termini di appesantimento della grafica;

- la licenza o altra eventuale modalità di pagamento, che vedrei come giusto corrispettivo per il servizio offerto, ti esporrebbe ad un rischio per me non indifferente: siccome qualcuno paga, ciò che offri deve essere funzionante, impeccabile, supportato...immagino già la lista di persone pronte a scrivere: "ho pagato, e non mi si vede il logo della squadra!!!". Credo sia giusto che tu ti senta libero di sviluppare, migliorare e supportare questo servizio quando e quanto vuoi, con la possibilità di smettere anche subito ed emigrare in Australia.

Pertanto, a mio avviso la migliore delle possiblità resta quella attuale: la donazione volontaria. Sicuramente è l'entrata meno sicura e forse meno corposa, ma sta al buon cuore di noi utenti... e se già solo quelli che abbiamo detto di essere disposti a pagare la licenza, facciamo la donazione, magari una volta l'anno...l'effetto è lo stesso!

Ciao,
shevchenzo

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:49 
So cos'è!
So cos'è!

Ho votato no, perchè ritengo più utile la donazione.. che a quel punto non sarebbe volontaria ma obbligatoria... chi vuole usare ReVo paga, altrimenti nisba! ;)

ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 13:21 
Amministratore
Amministratore

Direi che le posizioni sono abbastanza chiare.

Chiudo l'argomento e grazie a tutti per aver partecipato.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]