Fahrenheit ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
supponiamo che il recupero della 1° giornata sia fissato per il 21 Dicembre ovvero tra la 16° e la 17° giornata di serie A...allora TEMPORANEAMENTE si modifica la riga del file DataA.js
Codice:
dataGiornata[17] = "january 07 2012 18:00"
in
Codice:
dataGiornata[17] = ""december 21 2011 18:00"
questo lo si fa per IL TERMINE dell'invio formazioni...ma avvisate i vostri fantacolleghi che non dovranno inviare la formazione lasciando la 17° giornata selezionata ma dovranno necessariamente selezionare tramite l'apposito modulo la giornata 1 in questo modo compariranno le informazioni corrette accanto ad ogni giocatore e voi non avrete problemi quando andrete ad importare la formazione dall'email su FCM....una volta conclusa la giornata e calcolato i risultati,
pardon se la domanda nn ha senso, ma oltre l'ora anche l'età gioca un brutto scherzo! cmq, perchè modificare TEMPORANEAMENTE la riga di codice :
Codice:
dataGiornata[17] = "january 07 2012 18:00"
e non direttamente e DEFINITIVAMENTE quella relativa alla Giornata in esame(la prima), cioè la riga:
Codice:
dataGiornata[1] = "august 27 2011 18:00"
in
Codice:
dataGiornata[1] = "december 21 2011 18:00"
??
Quotone, infatti io ho fatto così.
Peccato per il fatto che rimane quella partita in più nella casella partite giocate, fino al recupero.
Io pensavo che dopo aver giocato questa prima (2a) giornata, avrei potuto togliere tutti gli 0-0 dal calendario. Per FCM in effetti non ci sono problemi, ma su fcmRevo mi cerca nuovamente la prima giornata, pure se trasformo:
Codice:
dataGiornata[1] = "august 27 2011 18:00"
in
Codice:
dataGiornata[39] = "december 21 2011 18:00"