Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prossimo turno
MessaggioInviato: 14/09/2011, 11:08 
Io so!
Io so!

Nizzola ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
Nizzola ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
Ottimo riepilogo sei stato chiarissimo...mi manca però un dettaglio...lato FCM quando hai creato la competizione campionato hai associato una giornata di fantacalcio alla seconda giornata di serie A o niente?

Inizialmente non c'era nessuna fantagiornata associata alla seconda di serie A.
Successivamente, per ovviare al problema, ho associato alla seconda di A la competizione "amichevole" per poter proseguire con la terza.

Quando hai modificato il dataA.js commentando la riga della seconda giornata cosa vedevi sul sito? hai detto che non funzionava la soluzione, perchè? Forse nell'invio formazione le info dei giocatori erano relative alla seconda giornata?

Nell'invio delle formazioni selezionavo la terza giornata e le info dei giocatori erano correttamente associate alla terza di A.
Il problema era che le formazioni venivano inviate, ma non comparivano in home page nell'apposito riquadro, dove rimaneva la dicitura nessuna formazione inserita.
Ma con tutta onestà, penso di non aver commentato correttamente la riga del file dataA.js relativo alla seconda giornata.. :oops: ..ho semplicemente provato ad eliminare la linea (cancellandola)

ma nei box prossimo turno cosa usciva?

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 11:19 
So cos'è!
So cos'è!

io ho applicato una soluzione un pelo diversa.

premetto che ho provato a togliere la 2a giornata dal file Data con seguenti risultati:
-impossibilità di inviare la formazione
-nel riquadro prossimo turno non compariva nulla

quello che ho fatto io:
-simulato la prima giornata (che per la mia lega è la 1a di fantacampionato) con tutti 0-0.
-nel file Data ho ritardato la scadenza della 2a giornata al 17/09 alle 20.45

ora ho la possibilità di inserire le formazioni ma dovendo ovviamente selezionare la 3a giornata a mano, sperando che fatta la 3a giornata e ricambiato il file Data, ritorni tutto normale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 11:22 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
lor76 ha scritto:
Il riassunto fatto spiega perfettamente la mia situazione, volevo solo aggiungere la mia soluzione"pane e salame", per non creare una nuova competizione ho spostato la mia giornata di coppa, che si dicrebbe gioxare nel rwcupero della prima, e l'ho associata alla seconda impostando tutti 0-0. La mia speranza e' che giocata la 3 , possa risistemare il tutto e, secondo me, il problema dovrebbe risolversi.
Cmq o una soluzione o l'altra dopo la terza non ci dovrebbero essere piu' problemi.
Ovviamente aspetto la conferma di qualcuno piu' esperto.
Ciao grazie

non credo che giocando la terza le cose si sistemino...questa soluzione forse è sbagliata...fammi sapere la settimana prossima

Ok ti faccio sapere. Perche' dici che non funzionera'? Cmq speriamo bene, e se trovi la soluzione facci sapere.
Grazie per il tuo tempo!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 11:27 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
Nizzola ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
Nizzola ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
Ottimo riepilogo sei stato chiarissimo...mi manca però un dettaglio...lato FCM quando hai creato la competizione campionato hai associato una giornata di fantacalcio alla seconda giornata di serie A o niente?

Inizialmente non c'era nessuna fantagiornata associata alla seconda di serie A.
Successivamente, per ovviare al problema, ho associato alla seconda di A la competizione "amichevole" per poter proseguire con la terza.

Quando hai modificato il dataA.js commentando la riga della seconda giornata cosa vedevi sul sito? hai detto che non funzionava la soluzione, perchè? Forse nell'invio formazione le info dei giocatori erano relative alla seconda giornata?

Nell'invio delle formazioni selezionavo la terza giornata e le info dei giocatori erano correttamente associate alla terza di A.
Il problema era che le formazioni venivano inviate, ma non comparivano in home page nell'apposito riquadro, dove rimaneva la dicitura nessuna formazione inserita.
Ma con tutta onestà, penso di non aver commentato correttamente la riga del file dataA.js relativo alla seconda giornata.. :oops: ..ho semplicemente provato ad eliminare la linea (cancellandola)

ma nei box prossimo turno cosa usciva?

Il prossimo turno era visualizzato correttamente, terza giornata di A con scadenza 17/9.
L'unico problema era la visualizzazione delle formazioni inserite, come se la seconda giornata facesse comunque da "blocco".

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 11:29 
So cos'è!
So cos'è!

carand83 ha scritto:
io ho applicato una soluzione un pelo diversa.

premetto che ho provato a togliere la 2a giornata dal file Data con seguenti risultati:
-impossibilità di inviare la formazione
-nel riquadro prossimo turno non compariva nulla

quello che ho fatto io:
-simulato la prima giornata (che per la mia lega è la 1a di fantacampionato) con tutti 0-0.
-nel file Data ho ritardato la scadenza della 2a giornata al 17/09 alle 20.45

ora ho la possibilità di inserire le formazioni ma dovendo ovviamente selezionare la 3a giornata a mano, sperando che fatta la 3a giornata e ricambiato il file Data, ritorni tutto normale.

Attenzione perchè la scadenza è il 17/09 ma alle 18.00 per l'anticipo Atalanta - Palermo.
Ma così facendo, una volta inserite le formazioni della terza giornata, ti appaiono nel box in home page?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2011, 11:54 
Io so!
Io so!

al momento credo che la soluzione pane e salame sia la migliore...l'anomalia credo sia dovuta al buco della seconda giornata, se non aveste giocato neanche la prima non ci sarebbero stati problemi...cmq più in là farò una lega test per rendermi conto in prima persona del problema...per il momento la soluzione con l'amichevole non solo è la migliore ma in fin dei conti non vi sporca nè Revo, nè la competizione su FCM perchè è a parte...SALUTI

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]