Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Un Adsense ReVo... me lo concedete?
Si, perchè so che si "sporca" ReVo, ma capisco che un minimo di incentivo per tutta la fatica fatta ed il tempo impegnato ci debba essere;  45%  [ 25 ]
No, non mi piacerebbe  43%  [ 24 ]
Indifferente  13%  [ 7 ]
Voti totali : 56
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/09/2011, 23:27 
Amministratore
Amministratore

peddy76 ha scritto:
Per non dire che ci ha scelto la via del contributo volontario ora si trova pure la pubblicità...

Si, ho pensato anche a questo...

Forse il metterli e renderli disattivabili a "coscienza" dell'utente...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 23:49 
Amministratore
Amministratore

Comunque ringrazio tutti per gli interventi e per le argomentazioni date.

Se ho fatto un sondaggio e chiesto i pareri è perchè sono il primo a non esserne convinto.

Se insisto/insistiamo sul non modificare le pagine "crittate" è sopratutto perchè si vuole mantenere lo stile con cui ReVo è nata e sta andando avanti e voglio fortemente evitare che si "riduca" (concedetemi il termine) come le altre skin che dopo qualche anno di utilizzo sono divenute più o meno rattoppate e irriconoscibili, in molti casi, rispetto all'idea originale di ogni skinner.

La bellezza che trovo in ReVo è che è sempre quella per tutti i siti... ma al tempo stesso diversa per ogni sito (ogni lega la personalizza con i suoi loghi le sue squadre) ma rimane pulita!

Lo so che ogni scarrafone è bello a mamma soja (thanks to arghami per la traduzione) ma a me piace così. E se avete fatto caso la versione 1.0 è ancora più... liscia della precedente.

Sta prendendo campo l'idea di inserire questi bannerini ma renderli disattivabili lasciando il tutto alla coscienza dell'utilizzatore o di non metterli per nulla.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 0:44 
So cos'è!
So cos'è!

Il mio modesto parere, è semplice.

Dall'anno prossimo far pagare il servizio (licenza e assistenza), con una quota che non deve stare sotto gli 8 euri. Non mi sembra una catastrofe far pagare ad un allenatore un euro per aver una stagione gestita in maniera direi, egregia.

Ho votato no, anche per il fatto che se ogni lega dovesse comprare, o quantificare il lavoro svolto fin'ora....

fate voi.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 2:16 
Io so!
Io so!

Per me è un SI condizionato:
1) La pulizia di Revo è sacrosanta quindi sono d'accordo se magari vengono integrati nelle colonne laterali sotto i box con gradiente e con lo stresso stile di quest'ultimi (anche se toglierebbero spazio a qualche modulo futuro)
2) lascerei cmq ai gestori la possibilità di scegliere se attivarli o no

ad ogni modo voto SI perchè fai tanto per noi ora tocca a noi fare qualcosa per te...

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 7:31 
So cos'è!
So cos'è!

vai tranquilllo

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 7:41 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
Ho votato si perchè io sono uno di quelli che quando si tratta di cacciare un euro corro via come un fulmine....... :lol: :lol: scherzi a parte potresti optare per una licenza free con banner o una a pagamento senza, come nel caso delle applicazioni Apple e Android.

Quoto questa soluzione, che già apprezzo molto sul mio smartphone.

Cmq ho votato SI, perchè il tuo lavoro sta andando ben oltre la creazione di una skin. Anche se ti ostini a chiamarla così, ReVo è un CMS bello e buono.
Complimenti.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 8:00 
Io so!
Io so!

Anche io ho votato no...preferisco spendere anche 50 euro a licenza annuale che vedermi sul sito la pubblicità (che odio e sempre odierò....).
Quindi benissimo l'idea di disattivarli, io lo farò ma pagherò sicuramente di più l'opera di Puffin con le offerte ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 9:06 
So cos'è!
So cos'è!

voto no.

questo per mia esperienza personale. sono il creatore di un sito di fotografia, e ci dedico parecchio tempo libero senza ricavarci un euro. Nonostante le visite siano parecchie non ho inserito nessun banner pubblicitario per non "sporcare" sia il layout del sito sia il mio lavoro: preferisco avere la soddisfazione di una mail che mi dice "ottimo lavoro" o una donazione privata piuttosto che un banner di non so chi che comunque non porta questi profitti decenti

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 10:05 
So cos'è!
So cos'è!

Ho amato Revo da subito per la sua "semplicità" e la pulizia.. quindi il mio voto è no. Sono però d'accordo con chi ha proposto la licenza a pagamento, perchè credo che il tuo lavoro vada in qualche modo premiato; hai dato a tutta la comunità fantacalcistica un prodotto bello e funzionale completamente gratis, ma non è gratis il tempo che hai dedicato :mrgreen: :mrgreen:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 10:15 
What's ReVo
What's ReVo

Wary ha scritto:
Ho votato si perchè io sono uno di quelli che quando si tratta di cacciare un euro corro via come un fulmine....... :lol: :lol: scherzi a parte potresti optare per una licenza free con banner o una a pagamento senza, come nel caso delle applicazioni Apple e Android.

Quoto anche io. Soluzione che mi piace molto e la utilizzo sullo smartphone. O download della versione free con i banner pubblicitari o download della versione a pagamento (pulita e senza banner).
Ognuno, a suo buon cuore, sceglie. Magari prima prova e poi......compra la versione pulita. Come la maggior parte delle applicazioni che si usano di più.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]