Reggiovanni ha scritto:
grandecrispo ha scritto:
Scusate ma non basta operare in FCM abbinando alla 1^ giornata della fantalega la seconda di serie A e alla m17^ di fantalega (esempio) la 1^ di serie A?
Mi sembrava di aver capito leggendo il forum di là che questa soluzione sia la più logica.
C'è qualche controindicazione?
Questa è una soluzione che non rispetta il regolamento FFC
http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... 6800602cdc(e la maggior parte dei regolamenti personalizzati)
Cmq è una questione di principio...come in serie A il 9 settembre non si riparte con la prima giornata ma con la seconda...idem dovrebbe essere per la fantalega altrimenti si falsa il calendario e di conseguenza il campionato
Ormai il regolamento credo che ognuno tenda a modificarlo secondo le proprie esigenze e FCM ti concede questa grande possibilità che sarebbe un peccato non sfruttare all'occorrenza.
Quello che non capisco è perchè a tuo avviso si falsa il campionato, nel mio caso noi saremmo comunque partiti dopo la sosta, quindi il prossimo week-end non considerando la prima di Serie A, ma tornandoci a disposizione a dicembre tanto vale utilizzarla.
Nel tuo caso allora sono d'accordo...ma di fatto nel tuo caso il problema non si pone proprio...il problema si pone per quelle leghe, come la mia, che giocano la prima giornata insieme alla prima di serie A...allora è ovvio che si altera il calendario