Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema posta Messaggi Privati
MessaggioInviato: 10/10/2011, 7:04 
So cos'è!
So cos'è!

Ok Puffin te l'ho inviato sulla mail fcmrevo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2011, 10:17 
What's ReVo
What's ReVo

A me questo problema è collegato al fatto che il server non invia più messaggi al termine del mercato libero....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2011, 10:28 
Amministratore
Amministratore

legadellelote ha scritto:
A me questo problema è collegato al fatto che il server non invia più messaggi al termine del mercato libero....

Ci sono dei problemi con gli MP, è assodato. Ci sto lavorando, ma non c'entra nulla col server che non invia più messaggi, è un problema di codice interno.

Per i messaggi non inviati dal server devi sentire il tuo host.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2011, 12:53 
Amministratore
Amministratore

TUTTI COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON GLI MP, SOPRATTUTTO SISTEMATICI, MI CONTATTINO VIA MP.

GRAZIE

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2011, 16:48 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
TUTTI COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON GLI MP, SOPRATTUTTO SISTEMATICI, MI CONTATTINO VIA MP.

GRAZIE

Ciao puffin,
scusa se non ti mando un MP ma il forum ancora non mi ha abilitato a tale procedura. Volevo solo informarti che anche io ho lo stesso problema della busta che lampeggia senza alcun messaggio al suo interno.
Il mio sito è su Altervista se può esserti utile.

Grazie per l'aiuto :D

Ultima modifica di Pansis il 14/10/2011, 19:53, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/10/2011, 1:26 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

ho aggiornato la versione a 1.31 usando la funzione semiautomatica ed ho svuotato revo_mp_canc (utilizzando il tasto "svuota" che c'è nel database)

l'aggiornamento è andato tutto ok!
mi sono riapparsi i messaggi vecchi...ma il problema della posta lampeggiante rimane (prima di questo aggiornamento i messaggi non letti "fissi" sono arrivati a 3) e dopo l'aggiornamento 3 sono rimasti....

volevo sapere se in questo aggiornamento c'era anche la correzione di quest'ultimo bug...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/10/2011, 8:40 
Amministratore
Amministratore

fabrizio985 ha scritto:
ho aggiornato la versione a 1.31 usando la funzione semiautomatica ed ho svuotato revo_mp_canc (utilizzando il tasto "svuota" che c'è nel database)

l'aggiornamento è andato tutto ok!
mi sono riapparsi i messaggi vecchi...ma il problema della posta lampeggiante rimane (prima di questo aggiornamento i messaggi non letti "fissi" sono arrivati a 3) e dopo l'aggiornamento 3 sono rimasti....

volevo sapere se in questo aggiornamento c'era anche la correzione di quest'ultimo bug...

Si il bug è risolto. Ma non è che hai messaggi non letti veramente?
Visto che sono riapparsi i messaggi precedentemente cancellati, controlla se tra questi non ce n'è qualcuno effettivamente non letto, diversamente mandami il tuo db, fai un export, via mail o passami un link da cui scaricarlo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/10/2011, 19:51 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Puffin, il mio problema resta cmq lo stesso ovvero quello che mi dà messaggio inviato dopo l'invio ad un utente col nome di un altro. Fermo restando che il messaggio comunque giunge a destinazione del primo. In effetti come ti dicevo in caso di selezione di invio messaggio a tutti, mi compaiono due volte lo stesso utente per l'invio avvenuto. :roll:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/10/2011, 20:24 
Amministratore
Amministratore

Yanny ha scritto:
Ciao Puffin, il mio problema resta cmq lo stesso ovvero quello che mi dà messaggio inviato dopo l'invio ad un utente col nome di un altro. Fermo restando che il messaggio comunque giunge a destinazione del primo. In effetti come ti dicevo in caso di selezione di invio messaggio a tutti, mi compaiono due volte lo stesso utente per l'invio avvenuto. :roll:

Il db me l'avevi già passato?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/10/2011, 20:50 
So cos'è!
So cos'è!

Si te l'ho passato prima della 1.31

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]