Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/09/2011, 16:34 
So cos'è!
So cos'è!

forse potresti aggiungerli a mano, ma poi dovresti verificare anche le altre tabelle del mercato.

se non vuoi ricreare il db perchè credi che sia un'operazione potenzialmente critica ti direi di creare un db nuovo con il wizard di revo in uno spazio di test.

e poi controlli le tre tabelle del mercato e aggiungi quello che manca.

magari ci sono differenze anche in altre tabelle, dovresti controllarle tutte.

se invece vuoi rifare tutto da capo, fai in modo di far ripartire il wizard e cancelli da DB solo le tabelle del mercato che saranno le uniche che verranno ricreate (e anche stats tanto quelle si aggiornano con i dati dei js direi)

una raccomandazione, quando inserisci i dati dell'admin metti gli stessi già esistenti cosi sarà tutto inalterato.

per far ripartire il wizard secono me basta che cancelli il file conn.php da core_main/config ma bisogna provare.

per finire, ma cosa più importante, fatti i backup di tutte le tue leghe cosi puoi sempre ripristinare.

ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 16:49 
So tutto!
So tutto!

DonMizzi ha scritto:
forse potresti aggiungerli a mano, ma poi dovresti verificare anche le altre tabelle del mercato.

se non vuoi ricreare il db perchè credi che sia un'operazione potenzialmente critica ti direi di creare un db nuovo con il wizard di revo in uno spazio di test.

e poi controlli le tre tabelle del mercato e aggiungi quello che manca.

magari ci sono differenze anche in altre tabelle, dovresti controllarle tutte.

se invece vuoi rifare tutto da capo, fai in modo di far ripartire il wizard e cancelli da DB solo le tabelle del mercato che saranno le uniche che verranno ricreate (e anche stats tanto quelle si aggiornano con i dati dei js direi)

una raccomandazione, quando inserisci i dati dell'admin metti gli stessi già esistenti cosi sarà tutto inalterato.

per far ripartire il wizard secono me basta che cancelli il file conn.php da core_main/config ma bisogna provare.

per finire, ma cosa più importante, fatti i backup di tutte le tue leghe cosi puoi sempre ripristinare.

ciao

Log installazione
Creato o aggiornato file conn.php
Connessione al DB riuscita.
Selezione del DB riuscita.
Tabella revo_messaggi già presente.
Tabella revo_utenti già presente: Password e Mail admin aggiornate.
Tabella revo_utenti_squadre già presente.
Tabella revo_unotizie già presente.
Creata tabella revo_stats_query.
Tabella revo_mp già presente.
Tabella revo_mp_canc già presente.
Creata tabella revo_mercato.
Creata tabella revo_mercato_int.
Creata tabella revo_mercato_acq.
Creata tabella revo_stats.

e il mercato sembrerebbe funzionare....

con le tabelle tenute potrei trovarmi altre sorprese?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 16:56 
So cos'è!
So cos'è!

fai una verifica tra le tabelle del tuo db attuale e uno creato ex novo in uno spazio di test.

se sono uguali non dovresti avere sorprese, parliamo comunque di funzionalità secondarie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 17:19 
So tutto!
So tutto!

DonMizzi ha scritto:
fai una verifica tra le tabelle del tuo db attuale e uno creato ex novo in uno spazio di test.

se sono uguali non dovresti avere sorprese, parliamo comunque di funzionalità secondarie.

lungi dalla soluzione..

entrando come admin

bacheca

squadra

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.fmc2000.net/home/A/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.fmc2000.net/home/A/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.fmc2000.net/home/A/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.fmc2000.net/home/A/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.fmc2000.net/home/A/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.fmc2000.net/home/A/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.fmc2000.net/home/A/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.fmc2000.net/home/A/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.fmc2000.net/home/A/core_main/funzioni.lib.php(1) : eval()'d code on line 1

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 17:38 
So cos'è!
So cos'è!

Sicuramente stai trafficando molto sul tuo sito.

in questi casi può capitare che alcune modifiche, per distrazione, possano causare problemi.

avevi detto che il mercato sembrava funzionare, quindi l'errore potrebbe essere una banalità dovuta ad altro.
Verifica attentamente che tutto sia in ordine e prova a ritornare alla situazione in cui il mercato sembrava andare.

oppure prova a capire bene quali sono state le azioni che hanno portato a questo errore.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 17:40 
So tutto!
So tutto!

DonMizzi ha scritto:
Sicuramente stai trafficando molto sul tuo sito.

in questi casi può capitare che alcune modifiche, per distrazione, possano causare problemi.

avevi detto che il mercato sembrava funzionare, quindi l'errore potrebbe essere una banalità dovuta ad altro.
Verifica attentamente che tutto sia in ordine e prova a ritornare alla situazione in cui il mercato sembrava andare.

oppure prova a capire bene quali sono state le azioni che hanno portato a questo errore.

ci sto sbattendo il grugno vorrai dire :-)

io ho 4 serie legati a 4 db diversi il D a cui ti facevo accedere funziona tutto a meraviglia negli altri lo stesso ma nella parte sx nella pagina di abcheca dell'admin compaiono quegli errori prima della rosa

edit - mi pasr di aver letto in precedenza che errore simile lo riceveva chi ha un sito su aruba.. e il mio dominio poggia su aruba....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 15:46 
So cos'è!
So cos'è!

Se il mercato di D funziona correttamente allora mi vien da dire che forse non sono state riportate correttamente tutte le modifiche.
Anche il codice di Revo deve essere per tutti uguale.

Problemi del marcato su Aruba non me li ricordo, ma con cosi tanti post me lo posso essere perso.

io mi ricordo di un utente che aveva problemi con il database ma veniva mostra proprio la pagina bianco con gli errori di mancato accesso al DB (non so se ti riferivi a lui)

ciao
Domenico

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 16:02 
So tutto!
So tutto!

DonMizzi ha scritto:
Se il mercato di D funziona correttamente allora mi vien da dire che forse non sono state riportate correttamente tutte le modifiche.
Anche il codice di Revo deve essere per tutti uguale.

Problemi del marcato su Aruba non me li ricordo, ma con cosi tanti post me lo posso essere perso.

io mi ricordo di un utente che aveva problemi con il database ma veniva mostra proprio la pagina bianco con gli errori di mancato accesso al DB (non so se ti riferivi a lui)

ciao
Domenico

ho capito che capita se con lo stesso utente (es. admin) verifico la bacheca di serie diverse (e quindi collegati a db diversi) senza uscire e rientrare dal pannello

loggandomi e uscendo ogni volta il problema non si presenta presumibilmente perchè non uscendo mi dava una squadra associata all'admin diversa da quella realmente indicata

al proposito chiedo

- l'admin deve ancora obbligatoriamnete essere associato ad una squadra?

- non è possibile creare un utente che abbia accesso alla sola bacheca (con le funzionalità di admin) e non alle impostazioni del sito in genere?

segnalo tra l'altro che utenti che lo stanno utilizzando mi riportano

Ogni volta che clicco su "attaccanti" , mi torna al portiere .

Una volta selezionato un ruolo diverso dal portiere (di defult), mi azzera l'offerta ,la rimetto e si perde il giocatore che avevo selezionato !
Rimetto il giocatore, clicco su "invia" ma la cifra offerta si riposiziona ad 1 !!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 0:10 
So cos'è!
So cos'è!

mobis73, ti posso rispondere solo per la parte relativa al mercato.

non ho capito bene quel che dici, stai parlando della fase di chiamata?

se è come scrivi il mercato sembrerebbe inutilizzabile.

è cosi sistematicamente o capita solo in alcune occasioni?

non conosco bene tutte le modalità del mercato di Revo, mi sembra di ricordare che tu usi solo le buste.

non vorrei che il lancio in questa modalità fosse bloccato a 1. è solo un'ipotesi.

se mi dici che opzioni usi e se capita sempre posso fare dei test.

ciao
Don

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 19:43 
So tutto!
So tutto!

Allora.. cerco di spiegarmi...

è stato riscontrato anche da me che tra una chiamata e l'altra capita che se seleziono un ruolo diverso dal portiere proposto di default o mi è impossibile o dopo pochi sec la selezione torna al portiere....

inoltre è capitato anche prob per il probolema di cui sopra che un giocatore (es. cannavaro) sia stato inserito nella chiamata come portiere mandando all'aria la validità dei risultati

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]