H-art ha scritto:
non so se è un bug o io l'ho mandato in tilt io facendo varie prove...
Avevo fatto delle offerte con più squadre per testare come venivano aggiudicati i giocatori, come funzionavano i rilanci etc.
Poi ho voluto cancellare le offerte, però mi son accorto che non basta annullare la chiamata per eliminare tutto, ma bisogna cancellare il giocatore singolarmente da ogni fase del mercato.
Mi è capitato con CONSTANT: eliminandolo dalle chiamate, è rimasto nella fase delle intenzioni di rilancio. Quindi ho dovuto poi riaprire quella fase e cancellarlo anche da lì.
Però è ancora presente nella fase "rilanci" - dove non è possibile eliminarlo - e questo credo sia la causa del seguente errore:
L'amministratore non ha un modo per eliminare tutto?
Questo è successo perchè sei andato "avanti" e "indietro" nel tempo. giusto?
hai fatto chiamate, poi hai simulato le intenzioni e/o rilanci, POI sei tornato indietro a cancellare le chiamate, giusto?
Beh questo non lo puoi fare, lo vorresti?