Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09/05/2012, 1:12 
Io so!
Io so!

Tie ha scritto:
perfetto! grazie :)

un'altra domanda: io sto preparando tutto per la prossima stagione. c'è un modo per provare a mettere almeno una formazione per quest'ultima giornata per vedere se riesco a fare tutto coi voti ecc?

Certo. Crea una lega test con solo 2 squadre, una sola competizione che coinvolga solo la 38 giornata ed infine crei le rose delle 2 squadre.
Generi il sito e fai l'upload della cartella js...configura il sito opportunamente, come da tutorial. Non ti rimane che inviare le formazioni dal sito...poi le importi su fcm aspetti che esca il file voti, calcoli i risultati, generi il sito e fai nuovamente l'upload dei js....ti ho riassunto tutta la procedura ;)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/05/2012, 19:13 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
Tie ha scritto:

un'altra domanda: io sto preparando tutto per la prossima stagione. c'è un modo per provare a mettere almeno una formazione per quest'ultima giornata per vedere se riesco a fare tutto coi voti ecc?

Certo. Crea una lega test con solo 2 squadre, una sola competizione che coinvolga solo la 38 giornata ed infine crei le rose delle 2 squadre.
Generi il sito e fai l'upload della cartella js...configura il sito opportunamente, come da tutorial. Non ti rimane che inviare le formazioni dal sito...poi le importi su fcm aspetti che esca il file voti, calcoli i risultati, generi il sito e fai nuovamente l'upload dei js....ti ho riassunto tutta la procedura ;)

come si importano le formazioni dal sito a fcm?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/05/2012, 20:18 
Potrei essere un subSkinner

Tie ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
Tie ha scritto:

come si importano le formazioni dal sito a fcm?

Revo invierà delle e-mail con le formazioni inserite sul sito, basta copiarle/trascinarle o se ci riesci auto-importarle direttamente su fcm.
;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/05/2012, 20:25 
So cos'è!
So cos'è!

ah perfetto! allora quando le inseriremo vedremo come sarà :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2012, 18:52 
So cos'è!
So cos'è!

ho provato a far inviare la formazione al mio avversario ma non mi arriva la mail anche se seleziono di inviarla al presidente di lega.
Andando in "configurazione" ho messo anche li la mail del presidente di lega. devo metterla da qualche altra parte?

Per chiarezza dico che non arriva solo al presidente, se metto di inviarla all'avversario o ad altre mail, arrivano senza problemi!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2012, 20:14 

Tie ha scritto:
ho provato a far inviare la formazione al mio avversario ma non mi arriva la mail anche se seleziono di inviarla al presidente di lega.
Andando in "configurazione" ho messo anche li la mail del presidente di lega. devo metterla da qualche altra parte?

Per chiarezza dico che non arriva solo al presidente, se metto di inviarla all'avversario o ad altre mail, arrivano senza problemi!

Molto strano, io ho messo l'e-mail sul campo presidente di lega , ho spuntato nella sezione invio formazione presidente di lega e mi arrivano tutte...non so che dirti...prova a inserire la tua e-mail sul campo web master e poi spunti web master nella sezione invio formazione, vedi se ti arrivano.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2012, 20:30 
So cos'è!
So cos'è!

ho provato a mettere la stessa mail in presidente di lega e avversario!
come avversario mi arriva ma come presidente no

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2012, 20:43 
So cos'è!
So cos'è!

come non detto!
anche se mi metto come avversario non me la manda!
può esserci qualche problema con la mail di gmail? se metto quella di hotmail negli altri destinatari arrivano. Però se metto hotmail anche per il presidente di lega non arrivano :o

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2012, 2:09 
Io so!
Io so!

Tie ha scritto:
come non detto!
anche se mi metto come avversario non me la manda!
può esserci qualche problema con la mail di gmail? se metto quella di hotmail negli altri destinatari arrivano. Però se metto hotmail anche per il presidente di lega non arrivano :o

Controlla tra gli SPAM, saranno sicuramente li

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2012, 13:30 
So cos'è!
So cos'è!

infatti! XD

spuntando il presidente di lega le mandava come spam! va beh risolto XD

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]