DonMizzi ha scritto:
ok, giustamente se non riusciva a intenzionare sicuramente non poteva rilanciare.
ricapitolando, in attesa che si ripresenti:
- 2 soldi ce li aveva? o per caso ha annullato anche altre chiamate quando hai portato indietro la scadenza? (considera anche eventuali crediti per la lista infortunii)
- la fase intenzioni quanto dura?? può essere che si sia dimenticato di intenzionare e ha tirato su sta solfa? (sai nel fantacalcio ne ho viste anche di peggio)
- mi puoi dire le scadenza delle tue fasi?
- dato che ci sei controlla anche che l'opzione "solo chiamate/buste chiuse" non sia selezionata
- per curiosità: avete fatto varie sessioni di mercato quest'anno o è la prima? se non è la prima, può essere successo qualcosa di diverso dalle sessioni precedenti?
grazie ciao
Don
Torniamo a noi
- soldi ce li aveva e come quindi non è questo il problema
- la fase delle intenzioni dura 24 ore come le altre quindi il tempo lo ha avuto e l'unico modo per capire se mentiva o meno è provare di persona con la prossima chiamata che effettuerò chiederò a qualcuno che è messo peggio in classifica di chiamare lo stesso calciatore....
- solitamente (quando non la modifico in itinere come questa volta) abbiamo chiamate che scadono martedi alle 23:00, intenzioni mercoledi alle 23:00 e rilanci gioved' alle 23:00 cosi ho il tempo di aggiornare il tutto
- ovviamente la casella "solo chiamate/buste" non è selezionata e non lo è mai stata per regolamento interno noi facciamo il mercato come da regolamento di federazione ffc
- sessioni di mercato a go go.... nel senso che ogni settimana ce ne è stata una solo che questa era la prima volta che non si aspettava la fase delle intenzioni in religioso silenzio ma qualcuno (io nello specifico) con i crediti che cominciano a scarseggiare (e con la posizione in classifica più bassa) si è domandato perché non far valere il diritto di chiamare ad 1 un calciatore già chiamato dalla prima in classifica
Spero di non aver aggiunto alcool sul braciere già incandescente....
Fammi sapere se è tutto chiaro e se la prima questione non dovrebbe ripetersi.
Saluti
E ancora grazie per il supporto e auguri di buon anno...
spero che questo post sia utile anche ad altri
se hai bisogno di export del database o di una utenza sul sito revo della mia lega fammelo sapere che ti mando tutto in mp grazie
a proposito hai un MP