carand83 ha scritto:
golclaudio ha scritto:
carand83 ha scritto:
golclaudio ha scritto:
carand83 ha scritto:
ma è possibile che avendo impostato classe 1 nelle classi di potenza del DB non mi dia possibilità di crearne un altro? Chiedo prima di cambiare ma possibile che mettendo classe 2dia la possibilità di creare altri DB?
ma legi quell che ti scrivono???
si l'ho letto ma a quale pro mettere questa cosa nel pannello di gestione del DB
Uploaded with
ImageShack.uscosa???
Uploaded with
ImageShack.usquesto è il mio panello della gestione DB di altervista, e quel tasto cerchiato in rosso, con sotto scritto nessun privilegio dice testualmente Crea un nuovo DB. A che pro mettere quel tasto se non è possibile (come mi state dicendo) creare altri DB sul dominio?
devi capire una cosa...se uno ti da una risposta è xchè sa come funzionano le cose... se vuoi sapere come funzionano le cose tecniche... informati su google, se per ogni domanda bisogna fare lo studio tecnico delle cose non se ne esce +.
Premesse questo.. ti dico che quello è il phpmyadmin che viene utilizzato da tutti.. quindi le funzioni sono standard. altervista che ha colui che ti offre il db decide cosa tu puoi o non puoi fare.. in quel caso non ti da i privilegi per creare nuovi db..