Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aggiornamento a Revo3
MessaggioInviato: 25/09/2010, 1:02 
So cos'è!
So cos'è!

ho eseguito l'aggiornamento di Revo e, come mio solito, non é filato tutto liscio :roll: :
i problemini che ho riscontrato sono:
1) dopo aver eseguito il wizard (tutto ok) compilo con i dati la pagina di configurazione ma non invia le modifiche
2) mi ritrovo con dei tabellini di un fastidioso colore blu scuro in home e classifica
3) impaginazione tabellini risultati sballatissima

ho eseguito tutta la procedura (credo correttamente) rimanendo, della precedente versione, solo le cartella js, team ed i 2 file's menzionati nella guida.
unica cosa...per alcuni problemi nella creazione del nuovo database ho eliminato quello precedente ed ora ho solo le 3 cartelle con il prefisso Revo ma credo non sia questo il problema.
qualcuno ha la soluzione ho qualche suggerimento per rimettere un po di ordine nel mio sito? :)

[url]fantalegacava.altervista.org[/url]

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento a Revo3
MessaggioInviato: 25/09/2010, 2:29 
So cos'è!
So cos'è!

in tal caso non hai seguito correttamente le istruzioni di Puffin.
vai a dare un occhio nelle guide a partire dalla generazione del sito in avanti.
poi fammi sapere ;)

divinuomo
LFAM2010 Webmaster

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010, 7:49 
Amministratore
Amministratore

scoppis ha scritto:
ho eseguito l'aggiornamento di Revo e, come mio solito, non é filato tutto liscio :roll: :
i problemini che ho riscontrato sono:
1) dopo aver eseguito il wizard (tutto ok) compilo con i dati la pagina di configurazione ma non invia le modifiche
2) mi ritrovo con dei tabellini di un fastidioso colore blu scuro in home e classifica
3) impaginazione tabellini risultati sballatissima

ho eseguito tutta la procedura (credo correttamente) rimanendo, della precedente versione, solo le cartella js, team ed i 2 file's menzionati nella guida.
unica cosa...per alcuni problemi nella creazione del nuovo database ho eliminato quello precedente ed ora ho solo le 3 cartelle con il prefisso Revo ma credo non sia questo il problema.
qualcuno ha la soluzione ho qualche suggerimento per rimettere un po di ordine nel mio sito? :)

[url]fantalegacava.altervista.org[/url]

Sei entrato nel pannello di amministrazione (link che ti compare sotto logout dopo esserti loggato?)

Per caso... hai cancellato i 4 campi in fondo al pannello di amministrazione dove erano indicati i codici per i gradienti di colore?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010, 11:11 
So cos'è!
So cos'è!

fatto il logout, entrato nel pannello di controllo ma i gradienti di colore li ho lasciati come erano :(

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010, 13:16 
So cos'è!
So cos'è!

risolto!!
ho rifatto l'installazione dell'aggiornamento ed é tornato tutto a posto.....tranne che per la visualizzazione delle formazioni inviate dove andando a cliccare si scurisce un po lo schermo e sembra bloccarsi.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010, 16:45 
Io so!
Io so!

scoppis ha scritto:
risolto!!
ho rifatto l'installazione dell'aggiornamento ed é tornato tutto a posto.....tranne che per la visualizzazione delle formazioni inviate dove andando a cliccare si scurisce un po lo schermo e sembra bloccarsi.

è un problema noto, c'è un post aperto in supporto, si chiama formazioni non visibili (o simile)...
ci farà sapere appena risolve

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010, 17:48 
So cos'è!
So cos'è!

grazie...lo terrò d'occhio ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2010, 15:32 
So cos'è!
So cos'è!

Ho fatto tutti i passi descritti. l'aggiornamento DB é andato bene, il wizard mi da tutto perfetto.. Sono però scomparsi parte centrale ULTIME NOTIZIE e SALA STAMPA) e parte DX (Miniclassifica e altro)!!!

Questo é quello che vedo ora: http://fantalegabn.altervista.org/index.php

Ho ricaricato tutto ma niente, riesco a loggrmi come Admin , am il lik per AMMINISTRA non esiste da nessuna parte.. cosa ho combinato di sbagliato???
Aiuto per favore !!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:07 
So cos'è!
So cos'è!

Coguaro76 ha scritto:
Ho fatto tutti i passi descritti. l'aggiornamento DB é andato bene, il wizard mi da tutto perfetto.. Sono però scomparsi parte centrale ULTIME NOTIZIE e SALA STAMPA) e parte DX (Miniclassifica e altro)!!!

Questo é quello che vedo ora: http://fantalegabn.altervista.org/index.php

Ho ricaricato tutto ma niente, riesco a loggrmi come Admin , am il lik per AMMINISTRA non esiste da nessuna parte.. cosa ho combinato di sbagliato???
Aiuto per favore !!!

il link amministra compare sotto alla zona login e psw subito dopo esserti loggato.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:24 
So cos'è!
So cos'è!

scoppis ha scritto:
il link amministra compare sotto alla zona login e psw subito dopo esserti loggato.

Mi sento incredibilmente idiota ma io il linl AMMINISTRA non ce l'ho..c'é scritto, benvenuto, mio nome, X logout, spazio bianco e sotto la colonna i credits di REVO.. Non esiste un altro modo per accedere all'amministrazione??

In home é sparita tutta la parte bassa del sito, i credids,i riferimenti al webmaster, in tutte le altre pagine del sito ci sono!!

Ho lanciato il wizard e tutto é stato perfetto a livello di messaggi....

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]