Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/10/2011, 11:13 
So cos'è!
So cos'è!

Vorrei utilizzare la funzione che permette di nascondere le formazioni inviate fino allo scadere dell'invio formazioni, ma ho due domande:
1- se attivo questa opzione devo poi annullare l'invio delle mail di notifica?
2- se attivo questa opzione non posso inserire nel sito la pagina con tutte le formazioni schierate, presente nella discussione "integrazioni"?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2011, 11:16 
Amministratore
Amministratore

mistercanà ha scritto:
Vorrei utilizzare la funzione che permette di nascondere le formazioni inviate fino allo scadere dell'invio formazioni, ma ho due domande:
1- se attivo questa opzione devo poi annullare l'invio delle mail di notifica?
2- se attivo questa opzione non posso inserire nel sito la pagina con tutte le formazioni schierate, presente nella discussione "integrazioni"?

Io farei così:
1 - imposti l'invio solo a te stesso ed al presidente di lega;
2 - qui non ti so rispondere. Probabilmente dovresti evitare, trattandosi di una integrazione non ufficiale, sicuramente non considera l'opzione che hai esercitato nel pannello di controllo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2011, 11:24 
So cos'è!
So cos'è!

l'integrazione infatti non prende in considerazione il fatto che io abbia selezionato l'opzione di nascondere la formazione...quindi devo eliminare quella pagina.
Per le mail, si lo avevo pensato pure io, peccato che io (presidente di lega) avrei un piccolo vantaggio, sarei l'unico a poter vedere la formazione del mio avversario prima della scadenza :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2011, 11:29 
Amministratore
Amministratore

mistercanà ha scritto:
l'integrazione infatti non prende in considerazione il fatto che io abbia selezionato l'opzione di nascondere la formazione...quindi devo eliminare quella pagina.
Per le mail, si lo avevo pensato pure io, peccato che io (presidente di lega) avrei un piccolo vantaggio, sarei l'unico a poter vedere la formazione del mio avversario prima della scadenza :)

Beh... se metti in dubbio l'onestà del presidente di lega... crolla tutto, troppe cose puoi vedere.

Ma se proprio vuoi... disabilita anche l'invio al presidente di lega e lascia selezionato "a se stessi" ma poi come le inserisci in fcm? ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/10/2011, 18:52 
So cos'è!
So cos'è!

lasciando stare che se non si ha fiducia del presidente.. è meglio tornare a carta e penna... cmq io ho fatto così, mi sono creato una mail solo per il fantacalcio... le mail le faccio andare la, e la domenica scarico le email e le importo, così non c'è manco la possibilità che per "sbaglio" io le veda. a parte poi che sapere la formazione dell'avversario non è un vantaggio così enorme.. diciamo quasi nullo.

e cmq rimaniamo sempre sulla fiducia al presidente, che volendo il presidente può sapere tutto, dal mercato libero alle formazioni.. il sito è tuo, il database è tuo e niente è criptato.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]