Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/07/2011, 23:07 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Passami via MP i dati per l'accesso al tuo db oppure, prima di fare questo, entra nel db via pannello di controllo altervista e phpmyadmin, cancella la tabella revo_utenti e rilancia il wizard.

Risolto!

Cancellata la tabella che mi dicevi. Ora è tutto ok.

Grazie!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/07/2011, 12:25 
So cos'è!
So cos'è!

Ilnonno ha scritto:
puffin ha scritto:
Passami via MP i dati per l'accesso al tuo db oppure, prima di fare questo, entra nel db via pannello di controllo altervista e phpmyadmin, cancella la tabella revo_utenti e rilancia il wizard.

Risolto!

Cancellata la tabella che mi dicevi. Ora è tutto ok.

Grazie!

Scusami ma stamattina riavviso lo stesso errore. Tutte le volte devo cancellare la tabella che mi hai detto? Non penso...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/07/2011, 12:56 
Amministratore
Amministratore

Ilnonno ha scritto:
Scusami ma stamattina riavviso lo stesso errore. Tutte le volte devo cancellare la tabella che mi hai detto? Non penso...

No, vuol dire semplicemente che sbagli a digitare i dati, non c'è altra spiegazione. Attento ai caratteri speciali, maiuscole e minuscole etc. ReVo non c'entra nulla.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 23:03 
What's ReVo
What's ReVo

[Ciao ho letto il tuo problema ma poichè anche a me fà lo stesso volevo chiederti se hai risolto e in che modo...grazie 1000 in anticipo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 8:52 
Amministratore
Amministratore

Nicola ha scritto:
[Ciao ho letto il tuo problema ma poichè anche a me fà lo stesso volevo chiederti se hai risolto e in che modo...grazie 1000 in anticipo.

Nicola, scusa ma non si capisce a chi ti riferisci...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 19:03 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao prima di tutto volevo farti i complimenti per la revo e per la grande pazienza che hai nel seguire tutti noi.
Io in effetti ho seguito tutti i dettagli per l'istallazione ma un giorno per errore ho cancellato la mia utenza come amministratore, e da quel giorno non riesco più ad entrare, gli altri utenti entravano ed io no. Ho ristallato un sacco di volte la revo ma niente, poi ho scaricato il programma phpMyAdmin ed ho cancellato tutte le utenze. ho reistallato di nuovo la revo ma niente mi dice sempre " il sito non risulta ancora configurato. loggati come amministratore ecc. ecc." perchè non riesco ad entrare? cè qualche file da cambiare? vi chiedo gentilmente di darmi una mano ringraziandovi anticipatamente.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 20:58 
Io so!
Io so!

Nicola ha scritto:
Ciao prima di tutto volevo farti i complimenti per la revo e per la grande pazienza che hai nel seguire tutti noi.
Io in effetti ho seguito tutti i dettagli per l'istallazione ma un giorno per errore ho cancellato la mia utenza come amministratore, e da quel giorno non riesco più ad entrare, gli altri utenti entravano ed io no. Ho ristallato un sacco di volte la revo ma niente, poi ho scaricato il programma phpMyAdmin ed ho cancellato tutte le utenze. ho reistallato di nuovo la revo ma niente mi dice sempre " il sito non risulta ancora configurato. loggati come amministratore ecc. ecc." perchè non riesco ad entrare? cè qualche file da cambiare? vi chiedo gentilmente di darmi una mano ringraziandovi anticipatamente.

Ma sei entrato nel sito loggandoti con il nome e pass dell'amministratore??? la prima volta devi farlo e configurare tutte le opzioni del sito

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/09/2011, 0:18 
What's ReVo
What's ReVo

rouges ha scritto:
Nicola ha scritto:

Ma sei entrato nel sito loggandoti con il nome e pass dell'amministratore??? la prima volta devi farlo e configurare tutte le opzioni del sito

Tutto quello che avete fatto fino adesso spiegato qui sopra, giuro, l'ho eseguito alla lettera. Non riesco a loggare comunque:
Windows 7 Ulti....;
Altervista, server:
internet explorer 9;
mando password e id per email a qualche buon paziente per neofiti come me?
Vi prego aiutatemi sono alla corda.............si fa per dire.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]