Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/09/2011, 16:13 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao ragazzi,

innanzitutto complimenti per il lavoro fatto. Trovo ottimamente realizzata la skin.

Ho un problema con l'invio delle formazioni dovuto al fatto che la prima giornata di A si è scioperato.
La nostra lega, per problematiche varie, è iniziata adesso, alla 4° di A.
Il nostro calendario, pertanto, parte da qui.
Ho associato la 1° di A (sciopero) alla 14° giornata del fantacampionato, giorno in cui verrà recuperata.
Questo ha fatto si che prima della 4° di A, la prima giornata del fantcampionato che abbiamo appena disputato, si sia intromessa la giornata suddetta, con tutti le problematiche varie legate al fatto che la prossima giornata da disputare risulta la 14°, che le formazioni vengono inviate alla 14°, etc etc.

Pensavo che inserendo i voti dell'ultima giornata il problema si risolvesse, ovvero che risultasse la 2° di fantacamionato (la 5° di A) come prossima giornata da disputare.
In fantamanager è così...ma non con ReVo.

Con ReVo risulta sempre la 14° come prima giornata da giocare, compromettendo tutto, compreso l'invio delle formazioni, il countdown e il resto.

Vi prego, potete aiutarmi?

Grazie a tutti per la collaborazione!

P.S: Tra l'altro a causa del fatto che risulta come prima giornata la 14°, dopo aver calcolato i voti non mi da nemmeno i risultati. L'unico aggiornamento fatto dopo aver aggiornato i js è quello della classifica.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2011, 19:14 
So cos'è!
So cos'è!

Ragazzi chiedo venia...non avevo letto ci fosse un post apposito (che mi ha aiutato a risolvere il problema).

Potete chiudere il topic...e grazie ancora!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2011, 19:18 
Io so!
Io so!

Credo che anche cambiando data alla prima giornata di campionato alla ipotetica data di recupero lui ti pesca più che la data la giornata!

Devi provare a ri-spostare indietro la giornata 14 (cioè la tua 1A) da FCM imposti che è stata giocata e vai avanti con il campionato e credo che fin qui non dovresti avere problemi, quando ci sarà il recupero ri-sposti in avanti la tua prima giornata che diveterà così la 14A o 15A, ovviamente uan volta arrivati alla giornata da recuperare prima di generare il sito re-imposti che non si è giocata da FCM e dovresti aver risolto!

Non so se può funzionare ma è l'unica soluzione che mi è venuta al momento!

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]