Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/09/2011, 12:28 
What's ReVo
What's ReVo

Innanzi tutto vi saluto a tutti questo è il mio primo messaggio e complimenti al team Revo che ha fatto una implementazione a dir poco spettacolare curata nei mimini dettagli :D.

Detto questo vi faccio una domanda.
Alcuni degli utenti che partecipano alla mia lega sono soliti cambiare le formazioni in continuazione e quindi ricevo per la stessa persona diverse formazioni durante la settimana.
Il problema è che ho notato che nell'autoricevi formazioni FCM importa la prima formazione e non l'ultima, c'è un modo per settare revo in modo che faccia prendere ad FCM l'ultima formazione?

Ho dato una occhiata in giro, ma non mi sembra di aver visto nessun post in cui chiedevano la soluzione a questo problema..
Se già c'era un Topic aperto, vi chiedo scusa.

Grazie mille a chiunque mi aiuti a risolvere questo problema

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2011, 13:27 
Io so!
Io so!

cobra.fed ha scritto:
Innanzi tutto vi saluto a tutti questo è il mio primo messaggio e complimenti al team Revo che ha fatto una implementazione a dir poco spettacolare curata nei mimini dettagli :D.

Detto questo vi faccio una domanda.
Alcuni degli utenti che partecipano alla mia lega sono soliti cambiare le formazioni in continuazione e quindi ricevo per la stessa persona diverse formazioni durante la settimana.
Il problema è che ho notato che nell'autoricevi formazioni FCM importa la prima formazione e non l'ultima, c'è un modo per settare revo in modo che faccia prendere ad FCM l'ultima formazione?

Ho dato una occhiata in giro, ma non mi sembra di aver visto nessun post in cui chiedevano la soluzione a questo problema..
Se già c'era un Topic aperto, vi chiedo scusa.

Grazie mille a chiunque mi aiuti a risolvere questo problema

Dubito sia un problema risolvibile dal punto di vista revo.......visto che è fcm che importa le formazioni......Comunque non è neanche un problema dai......basta che cancelli le email più vecchie e lasci l'ultima prima di importare in fcm

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]