Patch53 ha scritto:
Ciao! da quello che ho potuto vedere direi di no! io ho lo stesso problema ed ho già installato tutto, ovviamente due volte ed in due cartelle distinte, i dati non si incrociano anche se il db sul server è unico. Una accortezza, quando ti logghi per la prima volta sulla seconda lega devi ricompilare il wizard inserendo gli stessi dati del primo, quando gestisci gli utenti li dovrai caricare tutti, le due leghe assieme, perchè la cartella sul db è unica, ovviamente ognuno avrà poi i dati che lo riguardano perchè le cartelle js sono diverse (es l'associazione degli utenti con le squadre è separata per lega).
Ho anche notato che gli scritti che vengono fatti nelle sezioni "ULTIME NOTIZIE" e "SALA STAMPA" sono invece visibili su tutte e due le leghe anche se inserite in una sola.
Avendo su Aruba lo spazio di 5 db diversi io avevo pensato di fare 3 Revo, uno generale, e uno per ognuna delle due divisioni per il solo mercato, facendo la stessa cosa su FCM creando quindi tre cartelle js separate.
Credo vada bene uguale, o no?
(Sempre che i db di Aruba non facciano i capricci come stanno facendo ora....)