Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bug Mercato
MessaggioInviato: 18/08/2011, 17:55 
What's ReVo
What's ReVo

Chiedo scusa se è gia stato scritto ma ho riscontrato un bug nel mercato: una fantasquadra può offrire più giocatori di quanti ne ha in rosa, e questo è un problema visto che per ogni giocatore acquistato deve essere necessariamente tagliato un giocatore in rosa ( e non è possibile a regolamento annullare l'acquisto di un giocatore).

Nel test che ho fatto, ho notato che potevo offrire al mercato 4, 5, 6 portieri, quando in rosa ne ho 3.

Volevo solo segnalarlo in modo che puffin può correggere, qualora lo ritenesse importante ;)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Bug Mercato
MessaggioInviato: 18/08/2011, 18:01 
Amministratore
Amministratore

kitos69 ha scritto:
Chiedo scusa se è gia stato scritto ma ho riscontrato un bug nel mercato: una fantasquadra può offrire più giocatori di quanti ne ha in rosa, e questo è un problema visto che per ogni giocatore acquistato deve essere necessariamente tagliato un giocatore in rosa ( e non è possibile a regolamento annullare l'acquisto di un giocatore).

Nel test che ho fatto, ho notato che potevo offrire al mercato 4, 5, 6 portieri, quando in rosa ne ho 3.

Volevo solo segnalarlo in modo che puffin può correggere, qualora lo ritenesse importante ;)

Sei sicuro?
Se chiami un portiere e ne tagli uno... e se hai 3 portieri come fai a chiamarne più di 3?

Se giochi senza tagli è un altro discorso...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2011, 21:26 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Puffin, innanzitutto mille grazie per tutto quello che fai!
Ho notato che il tuo file DataA.js scaricabile da questo sito non corregge le date per la nuova stagione nella sezione MERCATO II della configurazione sistema.
Infatti sostituendo il tuo DataA.js con quello scaricabile dal forum del sito Fantacalcio (http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... 96&start=0) le date vengono aggiornate!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/08/2011, 9:14 
Amministratore
Amministratore

alfred17 ha scritto:
Ciao Puffin, innanzitutto mille grazie per tutto quello che fai!
Ho notato che il tuo file DataA.js scaricabile da questo sito non corregge le date per la nuova stagione nella sezione MERCATO II della configurazione sistema.
Infatti sostituendo il tuo DataA.js con quello scaricabile dal forum del sito Fantacalcio (http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... 96&start=0) le date vengono aggiornate!

Cancella il file DataA.js.php, metti il DataA giusto e riprova.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]