puffin ha scritto:
La FFC, VIVE sul fantacalcio online non credo si possa permettere di avere il sito off durante la stagione soprattutto nelle giornate a ridosso del weekend.
Alla luce di quanto sopra, del fatto che per me è la prima volta trovare il sito FFC non raggiungibile, aggiungendoci che ci sono troppi controlli incrociati e concatenati nel codice ReVo per andare a ripescarli ed ovviare al problema, questo "rischio" (che fa il paio con quello che il vostro sito possa andare down) c'è e rimarrà (almeno per "ora", ma questo "ora" non so dire quanto vale: settimane, mesi, anni...).
Mi spiace, ma se non siete disposti ad accettarlo potete sempre scegliere una delle altre skin presenti su fcm-sito anche più complete di revo.
No no no ti preoccupare, come ti dicevo credo anch'io che non sarà mai off-line, magari potranno cambiare la struttura delle informazioni (chessò magari aggiornano il sito e lo rendono più carino) ma a quel punto correggerai il codice in base alla nuova lettura dei dati.
ps. dai Puffin che stai facendo un grande e ottimo lavoro... queste finezze le diciamo per renderlo indistruttibile ... ma capisco che sconvolgere/riscrivere delle procedure per un evento che teoricamente non dovrebbe mai succedere, faccia "giustamente" desistere dal farlo... al massimo x una volta le invieremo alla vecchia maniera altrimenti se la gente non capisce queste cose ... si attacca e prende un altra strada "free".