Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nessun altro bug sul mercato?!!?
MessaggioInviato: 23/06/2011, 21:48 
Io so!
Io so!

ma non c'è nel profilo di ogni utente la possibilità di ricevere l'email di riepilogo?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 0:08 
Amministratore
Amministratore

golclaudio ha scritto:
ma non c'è nel profilo di ogni utente la possibilità di ricevere l'email di riepilogo?

Si, nel profilo utente hai la possibilità di abilitare o meno la notifica col riepilogo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 10:37 
Io so!
Io so!

non so se è un bug o io l'ho mandato in tilt io facendo varie prove...
Avevo fatto delle offerte con più squadre per testare come venivano aggiudicati i giocatori, come funzionavano i rilanci etc.
Poi ho voluto cancellare le offerte, però mi son accorto che non basta annullare la chiamata per eliminare tutto, ma bisogna cancellare il giocatore singolarmente da ogni fase del mercato.
Mi è capitato con CONSTANT: eliminandolo dalle chiamate, è rimasto nella fase delle intenzioni di rilancio. Quindi ho dovuto poi riaprire quella fase e cancellarlo anche da lì.
Però è ancora presente nella fase "rilanci" - dove non è possibile eliminarlo - e questo credo sia la causa del seguente errore:
Immagine

L'amministratore non ha un modo per eliminare tutto?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 11:50 
Amministratore
Amministratore

H-art ha scritto:
non so se è un bug o io l'ho mandato in tilt io facendo varie prove...
Avevo fatto delle offerte con più squadre per testare come venivano aggiudicati i giocatori, come funzionavano i rilanci etc.
Poi ho voluto cancellare le offerte, però mi son accorto che non basta annullare la chiamata per eliminare tutto, ma bisogna cancellare il giocatore singolarmente da ogni fase del mercato.
Mi è capitato con CONSTANT: eliminandolo dalle chiamate, è rimasto nella fase delle intenzioni di rilancio. Quindi ho dovuto poi riaprire quella fase e cancellarlo anche da lì.
Però è ancora presente nella fase "rilanci" - dove non è possibile eliminarlo - e questo credo sia la causa del seguente errore:
Immagine

L'amministratore non ha un modo per eliminare tutto?

Questo è successo perchè sei andato "avanti" e "indietro" nel tempo. giusto?
hai fatto chiamate, poi hai simulato le intenzioni e/o rilanci, POI sei tornato indietro a cancellare le chiamate, giusto?
Beh questo non lo puoi fare, lo vorresti?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 12:30 
Io so!
Io so!

se vorrei andare avanti e indietro nel tempo? Beh chi non vorrebbe :lol:

Scherzi a parte, proprio per questo non volevo catalogarlo come bug perchè pensavo di aver pasticciato io :)
Quello che vorrei però sarebbe la possibilità di cancellare una sessione di mercato, questo sì che potrebbe essere utile.
Sono andato "indietro nel tempo" proprio perchè volevo cancellare la sessione, pensavo che bastasse cancellare le chiamate e veniva annullato tutto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 15:00 
So cos'è!
So cos'è!

Volevo sapere se è normale il funzionamento che spiego sotto:
se abilito la visualizzazione dei crediti vedo sempre il valore delle chiamate/offerte anche degli altri allenatori, quindi vedo anche i rilanci che stanno facendo gli altri (mi sa che non sarà molto usata questa opzione perchè diventa una gara a chi sta davanti al sito fino al minuto prima di chiusura dei rilanci).
Se non voglio questo comportamento e tolgo il flag non vedo neanche la base d'asta con cui hanno chiamato gli altri (in questa fase il valore a chiamata assegnata si dovrebbe vedere, invece per vederla devo provare ad intenzionare un giocatore così vedendo la minima offerta che posso fare so che l'altro ha fatto la chiamata a 1 credito in meno

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 15:06 
Amministratore
Amministratore

balzo ha scritto:
Volevo sapere se è normale il funzionamento che spiego sotto:
se abilito la visualizzazione dei crediti vedo sempre il valore delle chiamate/offerte anche degli altri allenatori, quindi vedo anche i rilanci che stanno facendo gli altri (mi sa che non sarà molto usata questa opzione perchè diventa una gara a chi sta davanti al sito fino al minuto prima di chiusura dei rilanci).
Se non voglio questo comportamento e tolgo il flag non vedo neanche la base d'asta con cui hanno chiamato gli altri (in questa fase il valore a chiamata assegnata si dovrebbe vedere, invece per vederla devo provare ad intenzionare un giocatore così vedendo la minima offerta che posso fare so che l'altro ha fatto la chiamata a 1 credito in meno

Se abiliti la visualizzazione dei crediti vedi tutto.
Se la disabiliti vedi solo i tuoi.
Ok sulla seconda parte, vedi l'importo se intenzioni.

P.s.: tutte queste piccole richieste me le sto perdendo... e sono 2 giorni che faccio solo questo, qualcuno di buon anima le può raggruppare, perchè senno' la cosa più semplice per me è alzare le mani e lasciare tutto come sta.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 15:12 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Se abiliti la visualizzazione dei crediti vedi tutto.
Se la disabiliti vedi solo i tuoi.
Ok sulla seconda parte, vedi l'importo se intenzioni.

P.s.: tutte queste piccole richieste me le sto perdendo... e sono 2 giorni che faccio solo questo, qualcuno di buon anima le può raggruppare, perchè senno' la cosa più semplice per me è alzare le mani e lasciare tutto come sta.

Ci posso provare se non vuole farlo qualcun altro

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]