kuviz ha scritto:
Ciao, prima di tutto complimenti. Resto in attesa, come tutti, di sapere al più presto come fare per le licenze 2011/2012, dato che i siti vanno preparati in estate
Detto ciò, segnalo alcuni problemini. Potete aiutarmi?
1) In fase di creazione, ho ricevuto l'errore: "Errore nella creazione della tabella revo_mp_canc." . Il sito comunque è stato creato ugualmente, ma non so se ciò ha provocato danni/problemi/malfunzionamenti. Probabilmente si, perchè non posso creare le statistiche in quanto mi dà errore (ricevo l'errore secondo cui manca la query revo_stats nel database, mi pare)
2) Pur impostando il numero di 10 panchinari, posso inserire anche 12 panchinari ma non vengo mai avvisato che i "posti" in panchina sono esauriti.
3) Pur disattivando il termine di invio, esso viene visualizzato ugualmente.
Ultima cosa, se posso permettermi un suggerimento grafico: piuttosto che scrivere "Sposta il mouse sopra le tabelle degli incontri, quando il cursore prende la forma della mano etc etc", meglio mettere due freccette laterali (dx e sx).
Le licenze si rinnoveranno automaticamente quindi nessun problema.
Punto 1 già discusso. Non è un errore, per quella tabella sono stati solo invertiti i messaggi di conferma ed errore che compaiono a video (già risolto nella prox versione).
Punto 2. Hai provato ad inviare la formazione con un numero di panchinari superiore a quello impostato? (Il check avviene dopo).
Punto 3. Fai la prova del 9 poi, se hai ancora problemi, passa un link con user e pwd alla tua prova del 9 per testare. (Non chiedere cos'è la prove del 9 - c'è una guida ad hoc). Il tuo file DataA.js contiene date ed orari, vero?
Ultima cosa: Non è una questione "grafica": per mettere le frecce laterali dovrei abbandonare l'idea dello slider così com'è ora e cambiare/riscrivere totalmente il modulo per renderlo, ad esempio, come quello del TopManager.