Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Qualche problemino
MessaggioInviato: 18/05/2011, 10:45 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao, prima di tutto complimenti. Resto in attesa, come tutti, di sapere al più presto come fare per le licenze 2011/2012, dato che i siti vanno preparati in estate :)

Detto ciò, segnalo alcuni problemini. Potete aiutarmi?

1) In fase di creazione, ho ricevuto l'errore: "Errore nella creazione della tabella revo_mp_canc." . Il sito comunque è stato creato ugualmente, ma non so se ciò ha provocato danni/problemi/malfunzionamenti. Probabilmente si, perchè non posso creare le statistiche in quanto mi dà errore (ricevo l'errore secondo cui manca la query revo_stats nel database, mi pare)

2) Pur impostando il numero di 10 panchinari, posso inserire anche 12 panchinari ma non vengo mai avvisato che i "posti" in panchina sono esauriti.

3) Pur disattivando il termine di invio, esso viene visualizzato ugualmente.

Ultima cosa, se posso permettermi un suggerimento grafico: piuttosto che scrivere "Sposta il mouse sopra le tabelle degli incontri, quando il cursore prende la forma della mano etc etc", meglio mettere due freccette laterali (dx e sx).

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Qualche problemino
MessaggioInviato: 18/05/2011, 11:05 
Amministratore
Amministratore

kuviz ha scritto:
Ciao, prima di tutto complimenti. Resto in attesa, come tutti, di sapere al più presto come fare per le licenze 2011/2012, dato che i siti vanno preparati in estate :)

Detto ciò, segnalo alcuni problemini. Potete aiutarmi?

1) In fase di creazione, ho ricevuto l'errore: "Errore nella creazione della tabella revo_mp_canc." . Il sito comunque è stato creato ugualmente, ma non so se ciò ha provocato danni/problemi/malfunzionamenti. Probabilmente si, perchè non posso creare le statistiche in quanto mi dà errore (ricevo l'errore secondo cui manca la query revo_stats nel database, mi pare)

2) Pur impostando il numero di 10 panchinari, posso inserire anche 12 panchinari ma non vengo mai avvisato che i "posti" in panchina sono esauriti.

3) Pur disattivando il termine di invio, esso viene visualizzato ugualmente.

Ultima cosa, se posso permettermi un suggerimento grafico: piuttosto che scrivere "Sposta il mouse sopra le tabelle degli incontri, quando il cursore prende la forma della mano etc etc", meglio mettere due freccette laterali (dx e sx).

Le licenze si rinnoveranno automaticamente quindi nessun problema.

Punto 1 già discusso. Non è un errore, per quella tabella sono stati solo invertiti i messaggi di conferma ed errore che compaiono a video (già risolto nella prox versione).

Punto 2. Hai provato ad inviare la formazione con un numero di panchinari superiore a quello impostato? (Il check avviene dopo).

Punto 3. Fai la prova del 9 poi, se hai ancora problemi, passa un link con user e pwd alla tua prova del 9 per testare. (Non chiedere cos'è la prove del 9 - c'è una guida ad hoc). Il tuo file DataA.js contiene date ed orari, vero?

Ultima cosa: Non è una questione "grafica": per mettere le frecce laterali dovrei abbandonare l'idea dello slider così com'è ora e cambiare/riscrivere totalmente il modulo per renderlo, ad esempio, come quello del TopManager.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2011, 11:46 
What's ReVo
What's ReVo

punto 1: ok ma come mai non mi genera le statistiche, e ricevo l'errore secondo cui "nomedatabase.revo_stats" non esiste? Temevo le cose fossero collegate.

punto 2: hai ragione, non mi permette l'invio con un numero eccedente di panchinari quindi tutto bene. (certo, se fosse possibile un avviso sarebbe meglio, oppure non saprei: una serie di righe con 10 posti vuoi da riempire, in modo da cogliere intuitivamente quanti ne mancano per completare la panchina).

punto 3: non ho il tempo adesso per fare la prova del 9, ci penserò in serata ovviamente; il file dataA è con date/orari; il mio problema è che appare il riquadro "termine invio".

Ultima cosa: io intendevo due freccette laterali sui quali passare il mouse, permettendo in automatico lo scroll del calendario. Come adesso, ma invece di spostare il puntatore mouse verso dx/sx, semplicemente passare il puntatore sulle freccette. Mi fido comunque di te, la mia era una misera proposta da neofita :D

Stasera ti aggiorno sul punto 3

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2011, 16:38 
What's ReVo
What's ReVo

Ti confermo i due problemi anche con la prova del 9:

1) errore nel generare le statistiche

2) box "termine invio formazione" presente, nonostante abbia disattivato l'opzione nella configurazione.

Attendo eventuali tue comunicazioni, eventualmente ti invio i dati di accesso alla prova del 9 via mp :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2011, 16:45 
Amministratore
Amministratore

kuviz ha scritto:
Ti confermo i due problemi anche con la prova del 9:

1) errore nel generare le statistiche

2) box "termine invio formazione" presente, nonostante abbia disattivato l'opzione nella configurazione.

Attendo eventuali tue comunicazioni, eventualmente ti invio i dati di accesso alla prova del 9 via mp :)

DEVI inviare i dati senza un indirizzo un link nulla è impossibile fare qualsiasi cosa...

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]