Mi dispiace essere il primo a scrivere di avere un problema (tra l'altro credo sia dovuto alle mie impostazioni di lega), quindi inizierò dicendo che è una bella miglioria (visto che non si può parlare di plugin) e colgo l'occasione per ringraziare tutti i creatori di questa meraviglia.
Tornando al problemino, la mia lega utilizza la media tra i 3 quotidiani, quindi i voti non si fermano ad un 4, 5.5... ma ho dei voti tipo 6.133. Appena aggiornato il sito mi sono accorto che topmanager "sbarella" su alcuni voti, quando ad esempio la differenza tra i punti fatti (60.833) e i punti max (60.832???) è di 0,001 ma in negativo... il risultato è che nello scarto viene visualizzato 0.0010000000000048...
Probabilmente c'è qualche errore nel calcolo della media voto massima (nell'arrotondamento) quindi per assurdo il valore dei punti max è di 1 millesimo inferiore al valore dei punti fatti. E TM sbarella...
Altre volte lo scarto è superiore ma non viene visualizzato il numero arrotondato ai millesimi bensì un numerone lunghissimo!
Tra l'altro mi sono accorto per caso che questo stesso problema (di non troncare il numero ai millesimi) è apparso anche in un tabellino: precisamente alla 22a di campionato (la 31a di serie A) per la squadra Kennedy. Il portiere ha un voto di 4,667 e ha subito 4 gol: il voto visualizzato è 0,666999999999999 invece di 0,667. Su fcm non c'è nessun errore per quel giocatore.
Ultima cosa: dall'ultima volta che ho aggiornato, ora ogni volta sovrascrivo tutti i file tranne le immagini, quindi immagino che la prova del 9 sia "automatica".