Ciao Puffin,
scusa se ti disturbo ancora ma credo che il problema sia "abbastanza grave" in previsione dell'ADD-ON per la gestione dell'invio formazione.
So che adesso non è un problema, dato che è una procedura esterna, ma sapendo che l'invio formazione sarà uno dei primi ADD-ON che verrà rilasciato, credo sia importante che iniziate a gestire questo caso.
Adesso la procedura che calcola la prossima giornata da giocare sbaglia nel caso ci sia una giornata di Serie A che non venga giocata, e questo può succedere per vari motivi ... dai turni-infrasettimanali, da chi non vuol giocare una determinata giornata (vedi befana perchè tutti in ferie) oppure nel caso di partite sospese, si preferisce saltare la giornata e giocare la successiva senza attendere gli eventuali recuperi, insomma i casi, per cui si voglia saltare una giornata, sono molti, almeno nelle mie leghe.
Nel frattempo se qualcuno può aiutarmi risolvendo la funzione attuale di calcolo prossima giornata:
function GetProssimaGiornataDaGiocare() {
// ritorna la prossima giornata di A da giocare. Se sono state
// giocate tutte ritorna comunque maxa
var i,trovata=false,gio=0
if (arrIncontri[1].Giocato == false) return arrIncontri[1].GiornataDiA
i=arrIncontri.length-1
do {
if (arrIncontri[i].Giocato && arrIncontri[i].IDTipo!=INC_RIPOSO) {
gio=arrIncontri[i].GiornataDiA
}
i--
} while (gio==0 && i>=1)
return (gio==MaxA?MaxA:gio+1)
}
purtroppo non conosco la struttura dell'array arrIncontri che credo si trova in
fcmcalendariodati.js e non saprei da dove iniziare aggiungendoci il fatto che non conosco javascript.