fantamaniaci2000 ha scritto:
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla ... volevo segnalare che se imposto la scadenza della presentazione delle offerte alle 22.30 ( per es. ) il sistema permette di effettuare le offerte fino alle 22.30 e 59 sec. . Non credo sia corretto in quanto le 22.30 dovrebbe essere il termine massimo per presentare le offerte ( e non oltre ).
Per impostare 22.30 come termine massimo devo mettere da amministrazione --> configurazione --> termine presentazione chiamate 22.29.
Ve lo segnalo perchè nella mia lega per un'offerta fatta 54 sec. dopo il termine impostato ha scaturito un bordello che metà bastava !!
Un saluto a tutti
Ok per la segnalazione ma prendo spunto da questo come altri post del genere per ricordare a tutti che il sito, nel gioco, deve essere di supporto non può essere vincolante!
E' e DEVE essere sempre il presidente che ha l'ultima parola.
I problemi al sito possono sempre esserci indipendentemente dall'affidabilità del software installato.
Se il server va down di sabato prima dell'invio formazioni che fate?
Se si blocca tutto e uno sta mandando la formazione ad un minuto dalla scadenza, mail server di posta crasha che fate?
E per rimanere nel tema di cui sopra, tu imposti la corretta scadenza e il server va down 10 minuti prima della scadenza impedendo rilanci... che fate?
Il sito è di supporto, non DEVE essere vincolante, se poi volete che lo sia, vi dovete per forza assumere tutti i rischi di cui sopra.