Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Anno di fondazione
MessaggioInviato: 25/08/2012, 10:17 
So cos'è!
So cos'è!

Questa richiesta è più un dettaglio che un problema
Non riesco a settare l'anno di fondazione delle squadre, nel file JS dell'albo d'oro della lega (che aggiorno manualmente per tenerlo perfettamente sistemato) io inserisco l'anno giusto di fondazione ma non compare sul sito.
Inoltre è comparso un altro piccolo bug, una squadra che ha partecipato allo scorso anno mi da "prima apparizione in lega" come altre 2 che iniziano quest'anno. Tutte le altre squadre invece hanno indicato il giusto numero di partecipazioni.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Anno di fondazione
MessaggioInviato: 25/08/2012, 10:52 
Io so!
Io so!

Exedor ha scritto:
Questa richiesta è più un dettaglio che un problema
Non riesco a settare l'anno di fondazione delle squadre, nel file JS dell'albo d'oro della lega (che aggiorno manualmente per tenerlo perfettamente sistemato) io inserisco l'anno giusto di fondazione ma non compare sul sito.
Inoltre è comparso un altro piccolo bug, una squadra che ha partecipato allo scorso anno mi da "prima apparizione in lega" come altre 2 che iniziano quest'anno. Tutte le altre squadre invece hanno indicato il giusto numero di partecipazioni.

Questo è un estratto delle guide, basterebbe leggerle ogni tanto......

Per una corretta visualizzazione del palmares nella sezione squadre occorre avere l’albo d’oro correttamente configurato in FCM.
(opzionali) In FCM nella schermata delle squadre inserite 2 nuovi campo:
1. dtf (data fondazione – scrivere esattamente le lettere minuscole “dtf”): e scriverci la data di fondazione della squadra;
2. note (scrivere esattamente le lettere minuscole “note”): da usare per qualsiasi nota sulla squadra;

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2012, 11:30 
So cos'è!
So cos'è!

Le guide solitamente le leggo ma se il risultato non c'è, l'unica soluzione è chiedere a chi ha già risolto questo problema.

L'albo d'oro del FCM è impossibile da sistemare ma ho provveduto a farlo a mano ed il risultato è stato sempre eccellente su tutti gli skin prima di Revo. Anche con Revo mi legge perfettamente il palmares tranne quei due piccoli errori, ossia non mi mette la data di fondazione della squadra e per una squadra che ha giocato lo scorso anno mi da come prima apparizione.
Avete consigli ?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2012, 11:36 
Io so!
Io so!

Exedor ha scritto:
Le guide solitamente le leggo ma se il risultato non c'è, l'unica soluzione è chiedere a chi ha già risolto questo problema.

L'albo d'oro del FCM è impossibile da sistemare ma ho provveduto a farlo a mano ed il risultato è stato sempre eccellente su tutti gli skin prima di Revo. Anche con Revo mi legge perfettamente il palmares tranne quei due piccoli errori, ossia non mi mette la data di fondazione della squadra e per una squadra che ha giocato lo scorso anno mi da come prima apparizione.
Avete consigli ?

Prova a seguire questa discussione.....comunque l'albo d'oro di fcm non è impossibile da sistemare, anzi, se li ci sono errori li avrai anche in revo....
viewtopic.php?f=3&t=1955

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2012, 11:37 
So cos'è!
So cos'è!

Una parte del problema risolta, la squadra nuova adesso ha la sua partecipazione all'evento scorso.
Rimane solo di scoprire in quale parte del FCMAlboDOrodati.JS va inserito correttamente la data di fondazione

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2012, 11:41 
Io so!
Io so!

Exedor ha scritto:
Una parte del problema risolta, la squadra nuova adesso ha la sua partecipazione all'evento scorso.
Rimane solo di scoprire in quale parte del FCMAlboDOrodati.JS va inserito correttamente la data di fondazione

Ma la discussione che ti ho linkato sei andato a guardarla almeno!!!!!
Ti spiega come inserirlo in Fcm, più semplice di così

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2012, 20:01 
So cos'è!
So cos'è!

Forse non sono stato chiaro, quella discussione, oltre che averla letta lo scorso anno, l'avevo messa anche in opera inserendo i dati come da schema ma, il file dell'albo d'oro che esce non va bene e l'ho dovuto modificare a mano.
Sono andato a vedere altri file albo d'oro di altre leghe ma non riesco a capire come modificare "manualmente" l'albo d'oro per far comparire la data di fondazione

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2012, 20:47 
Io so!
Io so!

Exedor ha scritto:

Avete consigli ?

Guarda che l'unico problema che hai come ti ripeto è di non aver configurato l'albo d'oro in fcm, condizione necessaria per quello che chiedi, se poi cerchi qualcuno che ti aiuti a modificare manualmente il file fcmAlbodoroDati.js questo non è il posto più adatto visto che non è un problema di Revo, infatti come vedi a parte me non ti ha risposto nessuno

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]