Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: new entry
MessaggioInviato: 16/08/2012, 18:30 
So cos'è!
So cos'è!

Si infatti,mi dovete scusare avevo già chiesto e mi hanno anche risposto! Per quanto riguarda le differenze sostanziali con altri software come ad esempio quello della Gazzetta o con altri siti che semplificano la gestione delle leghe,quali sono? Ho letto sulla differenza di alcuni ruoli dei calciatori. E forse qualche problema sull'assist da fermo.. c'è altro?! Lo chiedo perchè sono veramente intenzionato quest'anno ad utilizzare Revo per creare un vero e proprio sito nostro ma ovviamente mi voglio informare per bene prima di fare il passo per assicurarmi che sia sempre tutto apposto!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: new entry
MessaggioInviato: 16/08/2012, 20:30 
Io so!
Io so!

shantaram18 ha scritto:
Si infatti,mi dovete scusare avevo già chiesto e mi hanno anche risposto! Per quanto riguarda le differenze sostanziali con altri software come ad esempio quello della Gazzetta o con altri siti che semplificano la gestione delle leghe,quali sono? Ho letto sulla differenza di alcuni ruoli dei calciatori. E forse qualche problema sull'assist da fermo.. c'è altro?! Lo chiedo perchè sono veramente intenzionato quest'anno ad utilizzare Revo per creare un vero e proprio sito nostro ma ovviamente mi voglio informare per bene prima di fare il passo per assicurarmi che sia sempre tutto apposto!

I ruoli, i bonus ed i malus (assist, ammonizioni, autogol, gol ecc) sono stabiliti dalla Federazione Fantacalcio, pertanto troverai ogni settimana delle discrepanze rispetto alle testate giornalistiche di riferimento (assist ed ammonizioni soprattutto). Tuttavia con FCM puoi sempre modificare manualmente i ruoli (basta solo la prima volta) ed inoltre TUTTI i bonus e TUTTI i malus.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]