Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/08/2012, 9:16 
So cos'è!
So cos'è!

1) Inserito palmares e piazzamenti in fcm, uploadando tutto, in revo non compaiono. Come devo fare ? In fcm mi dice di associare competizione ...Ma è il primo anno di fcm e anche di revo, per me.
2) In fcm impazzisco a nominare la giornata: "semifinale di andata" e quant'altro, perchè mi nomina con quel nome anche le semi di ritorno, le finali e la supercoppa. Ho scritto il nome della lega, perchè è l'unica cosa comune a tutte le competizioni. Se potete essere così gentili, date un'occhiata. www.legascusons.altervista.org/index.php
3) Ho inserito il file dataA 2012-'13 nella cartella js. Non so esattamente cosa e dove dovrà comparire qualcosa in base a questo file durante l'anno, ma per adesso la data e il termine di invio per la prima giornata non compaiono. E' normale ?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/08/2012, 12:35 
Io so!
Io so!

caioromans ha scritto:
1) Inserito palmares e piazzamenti in fcm, uploadando tutto, in revo non compaiono. Come devo fare ? In fcm mi dice di associare competizione ...Ma è il primo anno di fcm e anche di revo, per me.
2) In fcm impazzisco a nominare la giornata: "semifinale di andata" e quant'altro, perchè mi nomina con quel nome anche le semi di ritorno, le finali e la supercoppa. Ho scritto il nome della lega, perchè è l'unica cosa comune a tutte le competizioni. Se potete essere così gentili, date un'occhiata. http://www.legascusons.altervista.org/index.php
3) Ho inserito il file dataA 2012-'13 nella cartella js. Non so esattamente cosa e dove dovrà comparire qualcosa in base a questo file durante l'anno, ma per adesso la data e il termine di invio per la prima giornata non compaiono. E' normale ?

Se non crei prima una Lega è normale che non puoi associare il palmares.

Attualmente non mi pare sia possibile creare una Lega senza il file dell'archivio dei giocatori.

Una volta uscito il file dell'archivo, creati la Lega e associa il palmares a questa.

Per nominare le semifinali, nominale solo "semifinali" ci penserà FCM a dargli il nominativo "Andata e Ritorno"

Il file dataA.js va inserito nella dir js della skin che utilizzi per generare il sito non nella dir js della generazione dei file per il sito!

Questo file serve per segnalare sul sito quando ci sarà la prossima giornata di fantacampionato, servirà per settare correttamente il termine di invio formazioni.

Ora non ti esce perchè non hai creato la Lega correttamente!

PS: tutte queste domande comunque sarebbero da fare nel supporto di FCM, sul sito ufficiale, non supporto di ReVo!

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/08/2012, 15:17 
So cos'è!
So cos'è!

Giusto, ero fuori luogo a chiedere qui. E' che essendo che ho scoperto i 2 siti contemporaneamente, ogni tanto mescolo le cose. D'ora in poi vedrò di stare attento. Cmqe, tanto per la cronaca, è vero che senza archivio non si può creare la lega, infatti ho inserito l'archivio dell'altro anno, con l'idea di sostituirlo poi con il prossimo. Questo per guadagnare tempo. Vabbè, grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/08/2012, 18:49 
Io so!
Io so!

caioromans ha scritto:
Giusto, ero fuori luogo a chiedere qui. E' che essendo che ho scoperto i 2 siti contemporaneamente, ogni tanto mescolo le cose. D'ora in poi vedrò di stare attento. Cmqe, tanto per la cronaca, è vero che senza archivio non si può creare la lega, infatti ho inserito l'archivio dell'altro anno, con l'idea di sostituirlo poi con il prossimo. Questo per guadagnare tempo. Vabbè, grazie.

Più che fuori luogo li sul supporto FCM hai più possibilità di ricevere risposte più precise delle mie :D

Non fa nulla aver postato qui, basta che ti sono stato utile, attendi il file dell'archivio giocatori che dovrebbe uscire domani e rigenera la tua lega e prova a fare tutte le operazioni che ti ho detto su! ;)

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]