caioromans ha scritto:
1) Inserito palmares e piazzamenti in fcm, uploadando tutto, in revo non compaiono. Come devo fare ? In fcm mi dice di associare competizione ...Ma è il primo anno di fcm e anche di revo, per me.
2) In fcm impazzisco a nominare la giornata: "semifinale di andata" e quant'altro, perchè mi nomina con quel nome anche le semi di ritorno, le finali e la supercoppa. Ho scritto il nome della lega, perchè è l'unica cosa comune a tutte le competizioni. Se potete essere così gentili, date un'occhiata.
http://www.legascusons.altervista.org/index.php3) Ho inserito il file dataA 2012-'13 nella cartella js. Non so esattamente cosa e dove dovrà comparire qualcosa in base a questo file durante l'anno, ma per adesso la data e il termine di invio per la prima giornata non compaiono. E' normale ?
Se non crei prima una Lega è normale che non puoi associare il palmares.
Attualmente non mi pare sia possibile creare una Lega senza il file dell'archivio dei giocatori.
Una volta uscito il file dell'archivo, creati la Lega e associa il palmares a questa.
Per nominare le semifinali, nominale solo "semifinali" ci penserà FCM a dargli il nominativo "Andata e Ritorno"
Il file dataA.js va inserito nella dir js della skin che utilizzi per generare il sito non nella dir js della generazione dei file per il sito!
Questo file serve per segnalare sul sito quando ci sarà la prossima giornata di fantacampionato, servirà per settare correttamente il termine di invio formazioni.
Ora non ti esce perchè non hai creato la Lega correttamente!
PS: tutte queste domande comunque sarebbero da fare nel supporto di FCM, sul sito ufficiale, non supporto di ReVo!