Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AIUTO INDEX
MessaggioInviato: 19/04/2012, 21:26 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti, piccolo pasticcio.
Non so perchè, l'index del mio sito ha avuto problemi. http://fantatartaro.altervista.org/

Nel cercare di aggiustarlo, l'ho cancellato... come faccio a trovare fcm revo 1.1a?
Direte voi: aggiornalo all'ultima versione. Ma siccome non sono molto pratico, ormai mancano poche giornate, non vorrei fare altro danno e dover perdere qualche nottata di sonno! Aggiornerò tutto dopo, ma come faccio adesso a ripristinare il sito?

Non ditemi che sono spacciato, vi prego!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: AIUTO INDEX
MessaggioInviato: 19/04/2012, 23:05 
Amministratore
Amministratore

rickysan ha scritto:
Ciao a tutti, piccolo pasticcio.
Non so perchè, l'index del mio sito ha avuto problemi. http://fantatartaro.altervista.org/

Nel cercare di aggiustarlo, l'ho cancellato... come faccio a trovare fcm revo 1.1a?
Direte voi: aggiornalo all'ultima versione. Ma siccome non sono molto pratico, ormai mancano poche giornate, non vorrei fare altro danno e dover perdere qualche nottata di sonno! Aggiornerò tutto dopo, ma come faccio adesso a ripristinare il sito?

Non ditemi che sono spacciato, vi prego!

Già di sua filosofia l'assistenza è solo per l'ultima versione. La 1.1a è vecchissima... :)
Io ti consiglio di fare così:
- ti prendi la 1.61 te la installi in una sottodir e vedi quanto ci metti a renderla operativa.

Per me ci metti pochissimo.
Segui le istruzioni per l'installazione scritte nel post in home page e non perderai nessuna nottata di sonno.

Ripeto, prima prova in una dir a parte, tanto il db è sempre quello e danno non ne fai.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/04/2012, 13:29 
So cos'è!
So cos'è!

Primo errore al 30 secondo... "Permessi di scrittura (Xrossa).
ATTENZIONE: Uno o più requisiti del server risultano mancanti!. Controlla i parametri con la X rossa.

Ho aperto filezilla, cliccato sulla cartella e impostato tutti i file nella cartella di prova con tutti i permessi.

La xrossa rimande. Come faccio?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/04/2012, 13:47 
Amministratore
Amministratore

rickysan ha scritto:
Primo errore al 30 secondo... "Permessi di scrittura (Xrossa).
ATTENZIONE: Uno o più requisiti del server risultano mancanti!. Controlla i parametri con la X rossa.

Ho aperto filezilla, cliccato sulla cartella e impostato tutti i file nella cartella di prova con tutti i permessi.

La xrossa rimande. Come faccio?

Ricky non tutti i file!
Nella guida c'è scritto quali hanno bisogno dei permessi di scrittura.

EDIT: SE non hai altro materiale sul tuo spazio web, cancella tutto e ricomincia da capo, guarda nella guida quali files e dir hanno bisogno dei permessi di scrittura.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]