Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto!!Problema formattazione
MessaggioInviato: 03/04/2012, 9:46 
So cos'è!
So cos'è!

Salve a tutti. Riscrivo a tutti voi con una domanda. Ho fatto l'imbecille e ho formattato il mio bel Pc infetto da Virus. Ora ho un problema. Ho reinstallato il tutto e giustamente non avendo salvato nel backup il file della lega contenente tutte le informazioni, ora mi ritrovo senza più dati. Gli unici dati che ho sono quelli presenti su internet sul mio sito. Esiste un qualche modo per far importare questi dati dal mio sito (http:\\www.pakk.it) o devo manualmente ripetere tutta la fase di inserimento di rose e calendario?Grazie a quanti leggeranno e risponderanno a questo post.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!Problema formattazione
MessaggioInviato: 03/04/2012, 12:28 
Amministratore
Amministratore

jpakmc ha scritto:
Salve a tutti. Riscrivo a tutti voi con una domanda. Ho fatto l'imbecille e ho formattato il mio bel Pc infetto da Virus. Ora ho un problema. Ho reinstallato il tutto e giustamente non avendo salvato nel backup il file della lega contenente tutte le informazioni, ora mi ritrovo senza più dati. Gli unici dati che ho sono quelli presenti su internet sul mio sito. Esiste un qualche modo per far importare questi dati dal mio sito (http:\\www.pakk.it) o devo manualmente ripetere tutta la fase di inserimento di rose e calendario?Grazie a quanti leggeranno e risponderanno a questo post.

Ovviamente non è un problema di ReVo, cmq è stato trattato più volte e se non hai un backup l'unica è rimettere tutto da capo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/04/2012, 12:51 
So cos'è!
So cos'è!

Ovviamente no...ma siete molto esperti e gentili, x questo mi sono "affidato a voi"...ho spulciato bene il forum, e ho visto che l'unica soluzione è questa. Potete chiudere la discussione. Grazie Puffin!Gentilissimo come sempre!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/04/2012, 13:48 
Amministratore
Amministratore

jpakmc ha scritto:
Ovviamente no...ma siete molto esperti e gentili, x questo mi sono "affidato a voi"...ho spulciato bene il forum, e ho visto che l'unica soluzione è questa. Potete chiudere la discussione. Grazie Puffin!Gentilissimo come sempre!

Una ultimissima risorsa ma proprio ultima... è di cercare se hai copie del tuo hd.

Cioè FCM crea dei backup automatici se tante volte non so per quale motivo hai fatto recentemente una copia del tuo Hd o simile forse puoi cercare li.

Altra carta se oltre a revo usavi l'invio formazioni di JD ed avevi spuntata l'opzione di upload backup sul sito dovresti avere la dir backup con forse al suo interno un file di backup.

Quanto sopra è la teoria, in pratica mi sa che nessuno di noi ha mai fatto quanto descritto.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]