Allora, il PHP è attivo così come le cURL e i permessi sono giusti.
Controlla, accedendo al tuo spazio tramite il sito di altervista dal menù "
Alter Sito; Gestione File;" le impostazioni del php, clicca sull'icona
vai sulla voce di menù "semplificato" (
si dovrebbe aprire in automatico su questa pagina) e vedi che sia attivo almeno il php 5.2 (
credo di si perché ho controllato), non modificare le altre impostazioni e non andare nella pagina "avanzate", e anche se non modifichi nulla
fai "SALVA", in questo modo ti ricreerà il file .htaccess se già lo hai o te lo crea se non lo hai.
Fai una pulizia delle cache e prova a tornare sul tuo sito per vedere se funziona, se non dovesse funzionare prova questa altra cosa:
Prova a rilanciare il wizard di installazione e rifai l'installazione, controlla se risolvi il problema, se non risolvi elimina tutti i file di ReVo (
tranne il file creato prima .htaccess) tramite FTP (
lasciando intatto il DB), scarica l'ultima versione di ReVo (la 1.60) fai un installazione (
SEMI-AUTOMATICA) e rifai l'upload, ricarica la cartella js generata con FCM e lancia il wizard quindi ripeti l'installazione ex-novo lanciando il wizard. Finita l'installazione chiudi il browser fai una pulizia di cache elimina la cartella wizard dal tuo spazio e controlla che ci sia sempre il file .htaccess e vedi se il tuo sito funziona!
Per le mie conoscenze non molto avanzate posso darti questo aiuto, spero tu possa risolvere il problema! Fammi sapere!