Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/03/2012, 20:18 
So cos'è!
So cos'è!

Salve a tutti. È da un po' di giorni che non riesco più a cancellare i post delle "ultime notizie". La "x" di cancellazione infatti è come se non fosse attiva. Poiché ho notato inoltre la comparsa della barra di scorrimento laterale nel pannello di amministrazione delle notizie (come se il contenuto del pannello fosse più largo del pannello stesso), nel caso fosse questo il problema come posso risolverlo? c'è un altro modo per cancellare le notizie? grazie mille

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/03/2012, 14:33 
Amministratore
Amministratore

anth3000 ha scritto:
Salve a tutti. È da un po' di giorni che non riesco più a cancellare i post delle "ultime notizie". La "x" di cancellazione infatti è come se non fosse attiva. Poiché ho notato inoltre la comparsa della barra di scorrimento laterale nel pannello di amministrazione delle notizie (come se il contenuto del pannello fosse più largo del pannello stesso), nel caso fosse questo il problema come posso risolverlo? c'è un altro modo per cancellare le notizie? grazie mille

Mi servono l'indirizzo del sito e le credenziali di accesso come admin (mandameli via mp) diversamente ti direi le solite cose: controlla d'avere tutti i file dell'ultima versione, di avere ben configurato e "inviato le modifiche" da pannello di controllo etc...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2012, 11:15 
So cos'è!
So cos'è!

ciao, scusa ma non avevo visto che mi avevi risposto (sono stato fuori per un po'). comunque ho risolto così (te lo scrivo così magari se c'è qualcosa da correggere lo puoi fare):

-dopo aver aperto il pannello admin delle ultime notizie ne ho visualizzato il sorgente
-ho trovato l'id della notizia che secondo me creava il problema e ho digitato nella barra indirizzi ../deleteun.php etc mettendo l'ID della notizia fallata e così è tornato tutto alla normalità.

il "bug" (sempre che di bug si tratti) si verifica ogni volta in cui viene linkata nelle ultime notizie un'immagine che abbia una larghezza maggiore dello spazio adibito alle ultime notizie. se non sono stato abbastanza chiaro (scusaaaa) mandami un mp. buona giornata =)

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]