puffin ha scritto:
legacoca ha scritto:
Dunque, i dati mi sono stati riconsegnati insieme ad un hard disk esterno da 500gb.
Io di mio importante ho recuperato 50 gb. Il resto forse era recuperabile ma non m'interessava.
Quindi il servizio di recupero dati ha funzionato? Ti hanno recuperato tutti i dati o tu gli hai detto di recuperarti quelli di determinate cartelle? (scusa ma è perchè più di una volta sono andato vicino alla cosa e non so mai l'affidabilità di questi servizi).
Sì, mi ha recuperato i dati di cui necessitavo, volendo possono fare il report della roba che riescono ad estrarre e se ti va bene paghi altrimenti declini.
puffin ha scritto:
legacoca ha scritto:
Ora venendo al mio problema dei backup di lega:
1) Come li devo importare e file .bkp che si trovano nella cartella Dati? Non riesco a pescarli dalla funzione importa o ripristina backup direttamente da FantacalcioMnager.
2) Ci sono anche le leghe salvate, però stessa cosa, quando le vado ad importare non le trova nella cartella selezionata...
Non per fare lo scarica barile ma se posti sul forum di FantaManager qualcuno, tipo rainbow, ti saprà dare i consigli migliori, io qui passo la palla.
Risolto, risolto, ho copiato i contenuti delle cartelle di autobackup e delle leghe e li ho copiati nelle rispettive cartelle create da Fantacalcio Manager sul nuovo hard disk, funziona!!