Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/03/2012, 17:53 
So cos'è!
So cos'è!

Il mio hard disk mi ha lasciato a piedi e sopra c'erano i backup delle mie leghe che gestisco.... sono un uomo morto oppure c'è un modo di recuperare il salvabile tramite i siti che gestiamo con ReVo? :oops:

Vi prego non so cosa fare per ripristinare la situazione... :(

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/03/2012, 2:22 
Io so!
Io so!

legacoca ha scritto:
Il mio hard disk mi ha lasciato a piedi e sopra c'erano i backup delle mie leghe che gestisco.... sono un uomo morto oppure c'è un modo di recuperare il salvabile tramite i siti che gestiamo con ReVo? :oops:

Vi prego non so cosa fare per ripristinare la situazione... :(

Hai delle speranze solo se la skin con la quale generavi il sito prevedeva la generazione del file export.zip che contiene i backup e se questo file lo hai caricato sul server.
Altrimenti ti rimbocchi le maniche. Ricrei la lega, le competizioni, le squadre e giornata per giornata reinserisci le formazioni, i voti e calcoli i risultati.
Cmq mi unisco al tuo dolore

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/03/2012, 10:17 
So cos'è!
So cos'è!

Ouch!
Vabbe', per fortuna ho trovato sul pc di casa un vecchio backup che però è aggiornato alla 11* giornata... Meglio di niente...
Cmq, come faccio per inserire le formazioni i cui giocatori non erano in rosa in quel momento?!?!
Ci sono stati nel tempo cambi di rose... :cry:
Grazie per la solidarietà.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/03/2012, 13:00 
Io so!
Io so!

legacoca ha scritto:
Ouch!
Vabbe', per fortuna ho trovato sul pc di casa un vecchio backup che però è aggiornato alla 11* giornata... Meglio di niente...
Cmq, come faccio per inserire le formazioni i cui giocatori non erano in rosa in quel momento?!?!
Ci sono stati nel tempo cambi di rose... :cry:
Grazie per la solidarietà.

Devi rifare anche il mercato. Cominci dalle rose di agosto per arrivare a quelle attuali

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/03/2012, 17:53 
So cos'è!
So cos'è!

ari ouch!
Ho preso una decisione epocale, ho deciso di spendere 500 euro per una camera bianca per recuperare i dati del mio harddisk (e non solo il backup delle leghe naturlmente)... :cry:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/03/2012, 14:53 
Amministratore
Amministratore

legacoca ha scritto:
ari ouch!
Ho preso una decisione epocale, ho deciso di spendere 500 euro per una camera bianca per recuperare i dati del mio harddisk (e non solo il backup delle leghe naturlmente)... :cry:

Per curiosità mi fai sapere se ti recuperano tutto tutto? Grazie. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/03/2012, 17:08 
So cos'è!
So cos'è!

Sarà mia cura farti sapere come è andata, grazie. :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/03/2012, 16:02 
So cos'è!
So cos'è!

Dunque, i dati mi sono stati riconsegnati insieme ad un hard disk esterno da 500gb.
Io di mio importante ho recuperato 50 gb. Il resto forse era recuperabile ma non m'interessava.

Ora venendo al mio problema dei backup di lega:
1) Come li devo importare e file .bkp che si trovano nella cartella Dati? Non riesco a pescarli dalla funzione importa o ripristina backup direttamente da FantacalcioMnager.
2) Ci sono anche le leghe salvate, però stessa cosa, quando le vado ad importare non le trova nella cartella selezionata...

Scusate la mia inettitudine, aiutatemi....

Grazie

Alex

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/03/2012, 17:48 
Amministratore
Amministratore

legacoca ha scritto:
Dunque, i dati mi sono stati riconsegnati insieme ad un hard disk esterno da 500gb.
Io di mio importante ho recuperato 50 gb. Il resto forse era recuperabile ma non m'interessava.

Quindi il servizio di recupero dati ha funzionato? Ti hanno recuperato tutti i dati o tu gli hai detto di recuperarti quelli di determinate cartelle? (scusa ma è perchè più di una volta sono andato vicino alla cosa e non so mai l'affidabilità di questi servizi).

legacoca ha scritto:
1) Come li devo importare e file .bkp che si trovano nella cartella Dati? Non riesco a pescarli dalla funzione importa o ripristina backup direttamente da FantacalcioMnager.
2) Ci sono anche le leghe salvate, però stessa cosa, quando le vado ad importare non le trova nella cartella selezionata...

Non per fare lo scarica barile ma se posti sul forum di FantaManager qualcuno, tipo rainbow, ti saprà dare i consigli migliori, io qui passo la palla.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/03/2012, 18:05 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
legacoca ha scritto:

Quindi il servizio di recupero dati ha funzionato? Ti hanno recuperato tutti i dati o tu gli hai detto di recuperarti quelli di determinate cartelle? (scusa ma è perchè più di una volta sono andato vicino alla cosa e non so mai l'affidabilità di questi servizi).

Sì, mi ha recuperato i dati di cui necessitavo, volendo possono fare il report della roba che riescono ad estrarre e se ti va bene paghi altrimenti declini.

puffin ha scritto:
legacoca ha scritto:

Non per fare lo scarica barile ma se posti sul forum di FantaManager qualcuno, tipo rainbow, ti saprà dare i consigli migliori, io qui passo la palla.

Risolto, risolto, ho copiato i contenuti delle cartelle di autobackup e delle leghe e li ho copiati nelle rispettive cartelle create da Fantacalcio Manager sul nuovo hard disk, funziona!!
:lol:

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]