Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Verifica casi particolari
MessaggioInviato: 10/03/2012, 11:04 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao raga, scrivo in merito ad un dubbio che mi e' sorto. Ho provato ad effettuare un cerca sul forum ma non trovato riscontro in merito. Fermo restando che ormai Revo e' ampiamente testato, chiedo se già in passato sono stato verificati casi del genere:

Chiamata mercato libero al limite della scadenza. Esempio: orario limite le 18, apro la fInestra di chiamata alle 17:59 (quella con ruoli, crediti e decisione di taglio) e la lascio così aperta fini alle 18:05. Se in questo istante invio la chiamata o il rilancio o l'intenziOne, il sito me l'accetta oppure compare un messaggio di tempo scaduto?Stesso discorso per l'invio formazione.

Un altro dubbio e': se decido di nascondere i crediti mi compaiono gli asterischi. In fase di offerte in rilanci, mica e' possibile cliccare su quegli asterischi e attraverso un programmino o altro riuscire a vedere i crediti offerti da un avversario?

Grazie mille per le risposte a questi dubbi che mi sono sorti di buon mattino. :)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Verifica casi particolari
MessaggioInviato: 11/03/2012, 9:26 
Io so!
Io so!

Allora ti posso rispondere con certezza sull'invio formazione in quanto successo qualche giornata fa a un nostro presidente.
Anche se apri la pagina 1 minuto 0 30 secondi prima dello scadere del termine la lasci aperta e dopo qualche minuto invii la formazione, questa non viene inviata! Ho fatto dei test ed effettivamente la formazione non viene inviata!

Per il mercato non utilizzandolo non saprei dirti ma credo che sia la stessa cosa!

Magari nella prossima sessione fai una prova e sfaterai i tuoi dubbi! ;)

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2012, 15:16 
So cos'è!
So cos'è!

Yanny ha scritto:

Un altro dubbio e': se decido di nascondere i crediti mi compaiono gli asterischi. In fase di offerte in rilanci, mica e' possibile cliccare su quegli asterischi e attraverso un programmino o altro riuscire a vedere i crediti offerti da un avversario?

Grazie mille per le risposte a questi dubbi che mi sono sorti di buon mattino. :)

no.. quei programmini che dici tu servono quando sul tuo pc un programma nasconde la psw con degli asterischi..

qui invece sono proprio asterischi mostrati lato server quindi non c'è modo per saperli.

almeno suppongo sia così.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2012, 16:59 
Amministratore
Amministratore

Yanny ha scritto:

Impossibile.
Come hanno già scritto è una info che solo il server vede ma al client invia gli asterichi per cui non hai alcun modo di conoscerli.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]