Salve a tutti.
La mia lega si chiama "FANTAGHEBBE", la cura a livello grafico il mio webmaster piriland, sicuramente conosciutissimo da arghami, puffin & co.; usiamo una vecchia versione di ReVo sul nostro sito, che è
http://www.fantaghebbe.it .
Siccome lui è da poco diventato babbo e c'ha un monte di cosine da fare, bisognerebbe che io mi iniziassi a informare per alcune cose che vorrei implementare il prossimo anno.
Sicuramente, il mercato libero.
Il nostro funziona in modo molto molto semplificiato, lo spiego in poche righe.
Entro il martedì a mezzanotte possiamo fare la richiesta di un giocatore libero, la facciamo in un thread aperto apposta sul nostro forum. Ognuno è libero di richiedere chi vuole, ma solo un giocatore a settimana.
Il mercoledì ci sono le eventuali aste in busta chiusa, quindi senza rilancia etc.etc..
Mi pare una cosa piuttosto semplice da mettere in atto, anche se quest'anno non l'abbiamo inserita. Non ci sono rimborsi dalle cessioni dei giocatori acquistati in nessun caso, e se tagliamo un giocatore ma perdiamo quello che abbiamo richiesto nell'asta in busta chiusa e non abbiamo inserito riserve, reintegriamo in rosa il "tagliato".
Volevo sapere se c'è una guida per avere una risposta alle tante domandine che mi verrebbero in mente, del tipo:
- appunto, se perdo il giocatore richiesto rimango col buco in rosa o mi viene reintegrato il "tagliato"?
- c'è la possibilità di inserire una o più riserve quando faccio la richiesta per un giocatore?
- c'è la possibilità di gestire anche il FANTAMERCATO, ovvero il mero scambio di giocatore e/o soldi sempre direttamente dal sito?
Inoltre, come secondo argomento, vi chiedo lumi sulle divisioni. Volevo sapere se riuscirete a elaborare una versione di ReVo che supporti le divisioni, se l'avete già elaborata, o se avete mollato il progetto.
Scusate se scrivo qua, non è forse la sezione adatta; ringrazio tutti per il lavoro straordinario svolto fino a oggi.