Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/09/2010, 11:42 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, ho installato correttamente la skin sul mio sito. FIno a ieri non avevo creato la coppa di lega, ed era la prima giornata. Ho letto che per la prima giornata potevano essereci dei bug di visualizzazzione. Oggi, ho generato il sito con la nuova giornata, in + ho creato la coppa e i problemmi di visualizzazione sono aumentati. Inoltre la sezione di invio formazioni pare non funzionare bene perchè se seleziono una suqdra non viene fuori la rosa. Da cosa può dipendere?Grazie!

sito: www.originalfantacalcio.it

file.ini dell skin è il seguente:
[variabili]
; formato: nome js|descrizione (eventuale lista)|valore predefinito (opzionale)
var1=WebmasterNome|Nome del webmaster, viene indicato in basso a destra nello skin|Webmaster
var2=WebmasterEmail|Indirizzo email del webmaster|me@webmaster.it
var3=CaricaDefault|Se impostata su "si" le pagine caricheranno le informazioni di default[LIST:si:no]|si
var4=SezioniChiuse|Se impostata su "si" le finestre di formazioni e risultati avranno per defalut le sezioni chiuse[LIST:si:no]|no
var5=IntestazioniFisse|Se impostata su "si" le tabelle con molti dati avranno le intestazioni di riga e colonna fisse (lento su IE)[LIST:si:no]|no
var6=CompetizioneBigMatch | Inserire l’ID della competizione da usare per il BigMatch

[plugin]
Prima1=
Prima2=
Prima3=
Dopo1=jdPI4FCM.exe
Dopo2=
Dopo3=

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2010, 11:48 
Amministratore
Amministratore

diemaria ha scritto:
Ciao, ho installato correttamente la skin sul mio sito. FIno a ieri non avevo creato la coppa di lega, ed era la prima giornata. Ho letto che per la prima giornata potevano essereci dei bug di visualizzazzione. Oggi, ho generato il sito con la nuova giornata, in + ho creato la coppa e i problemmi di visualizzazione sono aumentati. Inoltre la sezione di invio formazioni pare non funzionare bene perchè se seleziono una suqdra non viene fuori la rosa. Da cosa può dipendere?Grazie!

sito: http://www.originalfantacalcio.it

file.ini dell skin è il seguente:
[variabili]
; formato: nome js|descrizione (eventuale lista)|valore predefinito (opzionale)
var1=WebmasterNome|Nome del webmaster, viene indicato in basso a destra nello skin|Webmaster
var2=WebmasterEmail|Indirizzo email del webmaster|me@webmaster.it
var3=CaricaDefault|Se impostata su "si" le pagine caricheranno le informazioni di default[LIST:si:no]|si
var4=SezioniChiuse|Se impostata su "si" le finestre di formazioni e risultati avranno per defalut le sezioni chiuse[LIST:si:no]|no
var5=IntestazioniFisse|Se impostata su "si" le tabelle con molti dati avranno le intestazioni di riga e colonna fisse (lento su IE)[LIST:si:no]|no
var6=CompetizioneBigMatch | Inserire l’ID della competizione da usare per il BigMatch

[plugin]
Prima1=
Prima2=
Prima3=
Dopo1=jdPI4FCM.exe
Dopo2=
Dopo3=

Allora se hai un pò di pazienza entro domani (scusate i ritardi ma questa settimana sto letteralmente avorando solo per voi) esce una versione 0.3 che risolve una marea di piccoli bug ed ha un sistema di installazione molto, molto semplificato.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2010, 11:51 
So cos'è!
So cos'è!

ok!! grazie!

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]