Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/02/2012, 13:48 
Io so!
Io so!

givizeta ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
non capisco solo il discorso relativo a quella mezz'ora in più il lunedi e martedi

la mezz'ora in più in realtà mi serviva solo per poter effettuare tutte le operazioni prima di poter spostare il ternine del mercato al giorno dopo.
In realtà non vorrei fare delle sessioni distinte chiudendo il mercato, perchè corro il rischio di sbagliare qualcosa e di ritrovarmi con il mercato chiuso e quindi l'impossibilità di "recuperare" la situazione, per cui preferivo cancellare le chiamate fatte fino alle 22 e aggiornare il sito.

aggiornando il solo file fcmFantasquadreDati.js avrei le rose aggiornate, ma per i liberi sul mercato? Ovviamente mi riferisco a quelli svincolati che potrebbero interessare agli altri FantaMister nelle successive fasi d'asta

Quello era un esempio, nel tuo caso dovrai aggiornare tutti i js (come consiglia giustamente Puffin) anche se sarebbero sufficienti fcmFantasquadreDati.js fcmSerieADati.js e fcmSerieADatiDettaglio.js (come avrei fatto io).
Come dici tu non arriva l'email lunedi sera a tutti con gli acquisti ufficiali di quella sessione (sarebbe cmq una prova inconfutabile). Io ti consiglierei di chiudere alle 22.00, alle 22.01 arriva a tutti l'email con gli acquisti ufficiali dopo diche aggiorni il sito e cancelli le chiamate...e riapri il mercato mettendo come scadenza martedi 22.00 non vedo cosa ti dovresti dimenticare

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/02/2012, 13:57 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
Io ti consiglierei di chiudere alle 22.00, alle 22.01 arriva a tutti l'email con gli acquisti ufficiali dopo di che aggiorni il sito e cancelli le chiamate...e riapri il mercato mettendo come scadenza martedi 22.00 non vedo cosa ti dovresti dimenticare

come lo riapro il mercato? mettendo semplicemente la nuova scadenza a martedì ore 22:00? O spuntando "forza apertura mercato"?

Te lo chiedo perchè puffin in una delle sue prime risposte diceva che le sessioni sono obbligatoriamente (codice) una per settimana, quindi non vorrei che una volta chiuso non riuscissi più ad aprirlo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/02/2012, 14:06 
Amministratore
Amministratore

givizeta ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
Io ti consiglierei di chiudere alle 22.00, alle 22.01 arriva a tutti l'email con gli acquisti ufficiali dopo di che aggiorni il sito e cancelli le chiamate...e riapri il mercato mettendo come scadenza martedi 22.00 non vedo cosa ti dovresti dimenticare

come lo riapro il mercato? mettendo semplicemente la nuova scadenza a martedì ore 22:00? O spuntando "forza apertura mercato"?

Te lo chiedo perchè puffin in una delle sue prime risposte diceva che le sessioni sono obbligatoriamente (codice) una per settimana, quindi non vorrei che una volta chiuso non riuscissi più ad aprirlo.

Scusa ma non fai prima a fare una prova?
Fai una chiamata ora, imposti la chiusura fra 5 minuti. Fra 6 minuti rivai nella bacheca (importante perchè senno' non la fa la chiusura!) la sessione si chiude. Fai quello che devi fare, poi sposti la chiusura più in la e vedi quello che succede.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/02/2012, 14:17 
Io so!
Io so!

givizeta ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:

mettendo semplicemente la nuova scadenza a martedì ore 22:00

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]