frodo2004 ha scritto:
gestisco più leghe sullo stesso sito, 5 per l'esattezza.
mi sono accorto di un increscioso inconveniente, che non so come risolvere,mi spiego meglio con un esempio pratico:
- prima lega, l'ordine delle squadre è in base all'ordine di chiamata del mercato iniziale, FCM genera la lista squadre e il calendario in base a quello. Ora la mia squadra è il numero 5, faccio login, gestisco il tutto (qui tutto ok)
- seconda lega, senza fare logout vado su questa, risulto ancora loggato vado su gestione squadra e non è la mia....è la numero 5 di questa lega (stesso numero di chiamata della prima lega), mentre la mia è la numero 2...il bello è che riesco a fare tutto di questa squadra non mia.....se faccio logout e poi di nuovo login vedo poi effettivamente la mia reale squadra (numero 2)
questo problema si risolve quindi semplicemente facendo logout ad ogni lega, però mi crea un problema di privacy saltelando da una lega all'altra..tipo loggandomi su una lega potrei vedere le chiamate al mercato libero della squadra corrispondente al mio numero nelle altre 4 leghe...come potrei risolvere questa cosa?
in passato ho chiesto come poter gestire più leghe sullo stesso sito usando ReVo e puffin mi ha risposto che non è possibile in quanto il database che un hosting (specialmente gratuito) mette a disposizione è uno solo per cui i dati andrebbero ad incasinarsi. La prassi è: una lega - un database - un sito ..... a meno che non trovi un hosting che ti metta a disposizione più database ................... un pò difficile o caro .....