TERMINIAPERTURA: 10 FebbraioCHIUSURA: 13 Febbraio ore 23.59 RICORDO IL REGOLAMENTO RIGUARDO IL MERCATO LIBERO:
Per ciascuna finestra di mercato l'utente può sostituire al massimo un giocatore per ruolo (più il secondo portiere) rispettando il vincolo del budget a disposizione.
La fantasquadra non può essere composta da una rosa superiore o inferiore a 18 calciatori ordinati secondo la divisione prefissata, pertanto, per ogni nuovo calciatore acquistato, l’utente dovrà eliminare uno dello stesso ruolo già presente nella sua rosa.
Quando si taglia il giocatore della propria rosa si recuperano i fantamilioni equivalenti alla sua quotazione attuale riportati
QUI (non i fantamilioni spesi per acquistarlo in passato).
Per comunicare i giocatori da sostituire è necessario inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica
presidente.revoleague@gmail.com non oltre il giovedì della settimana di mercato indicando come oggetto il nickname utilizzato nel forum fmsReVo seguito da "mercato ReVo League".
Per ogni operazione si deve indicare il nome del giocatore acquistato con la sua quotazione attuale e il nome del giocatore tagliato con la sua quotazione attuale (non il prezzo di acquisto nel passato). Infine, riportare il totale dei crediti spesi, quelli recuperati, il saldo della sessione di mercato (differenza tra crediti recuperati e crediti spesi) e quelli rimasti.
L’email deve essere formattata esattamente come nell’esempio riportato nel regolamento (anche le virgole). Le operazioni di mercato che non rispettano le regole indicate sopra (budget, data termine, modalità di invio, formattazione corretta della mail) non verranno prese in considerazione.
Il Presidente di Lega convaliderà le operazioni di mercato o comunicherà all'utente i motivi per i quali queste non possono essere accettate. Una volta inviata l’email, non è più possibile annullare/modificare le scelte comunicate.
Quando si svincola un giocatore non più in serie A:1) recuperi il 100% dell'ultima quotazione disponibile (ovvero quella che ha avuto nell'ultima settimana di permanenza in serie A) indipendentemente dalla categoria nella quale il giocatore si trasferisce;
2) lo scambio che "spendi" per sostituire il giocatore non più in serie A non viene conteggiato ai fini del calcolo del numero massimo di scambi. In altre parole, rimane sempre il vincolo di al massimo un cambio per ruolo + la possibilità di cambiare tutti i giocatori non più in serie A (purché si rispetti il vincolo dei crediti a disposizione).
Ultima quotazione disponibile (fate riferimento a queste quotazioni per i giocatori non più in A)
Codice:
1 ACOSTY Maxwell Boadu
1 ALONSO Marcos
23 DIAMANTI Alessandro
1 KONE' Mory
1 LARIBI Karim
1 LONGO Samuele
1 MARZORATI Lino
1 NIANG Mbaye
1 SAMPIRISI Mario
8 SCHIATTARELLA Pasquale