fmsReVo https://fmsrevo.it/forum_old/ |
|
Problemi tophost ... o miei ? https://fmsrevo.it/forum_old/viewtopic.php?f=2&t=72 |
Pagina 1 di 1 |
Autore: | mb17965 [ 18/09/2010, 14:51 ] |
Oggetto del messaggio: | Problemi tophost ... o miei ? |
Ciao a tutti. Cerco brevemente di riassumere : licenza attivata; lanciato install.php create 3 tabelle sul db e poi ohime sparito index.php .. e come se dice a Roma .. nun se batte chiodo !!!!! Potete aiutarmi ? p.s Se rimetto dentro il vecchio index,php mi dice Licenza scaduta o non registrata. (*) Ma mi conviene riapre il sito su altervista ? Quando ci vuole per farlo ? Sipuò poi richiedere una nuova licenza ? Ciao |
Autore: | H-art [ 18/09/2010, 15:05 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Problemi tophost ... o miei ? |
benvenuto nel club. Il bello è che da giorni sia sugar0 che io abbiamo aperto un ticket e lo ignorano. Abbiamo spostato tutto su altervista, ci stai 2 minuti. In attesa di risposte da tophost... |
Autore: | mb17965 [ 18/09/2010, 15:07 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Problemi tophost ... o miei ? |
H-art ha scritto: benvenuto nel club. Il bello è che da giorni sia sugar0 che io abbiamo aperto un ticket e lo ignorano. Abbiamo spostato tutto su altervista, ci stai 2 minuti. In attesa di risposte da tophost... Poi devo richidere la nuova attivazione ? |
Autore: | sugar0 [ 18/09/2010, 15:11 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Problemi tophost ... o miei ? |
ti fai attivare il tuo sito su altervista e in più hai quella di tophost. fino a che non risolvono anche io rimango su altervista . Aggiungo che però non svelerò il sito fino a che non sarà funzionale e con l'invform! |
Autore: | diemaria [ 20/09/2010, 10:47 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Problemi tophost ... o miei ? |
stesso problema su tophost.... qualche novità? |
Autore: | sugar0 [ 20/09/2010, 11:56 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Problemi tophost ... o miei ? |
non rispondono ai ticket ... |
Autore: | H-art [ 20/09/2010, 14:15 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Problemi tophost ... o miei ? |
io mi sto incazzando. Non è possibile che da quando l'abbiamo inviato, giorno 17, ancora non è stato visionato! Ho aperto un altro ticket: Giorno 17 ho aperto il ticket 0163844, nel giro di un paio d'ore è stato visionato dal tecnico del primo livello di supporto (id 0001) e passato all'id 0002. Il quale però, da giorno 17 non l'ha nemmeno visionato. Quanto bisogna attendere? Il problema è serio e mi ha obbligato a trasferire temporaneamente il sito su altervista.org, con tutti i disagi del caso. Attendo una risposta, cordiali saluti. |
Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group http://www.phpbb.com/ |