fmsReVo
https://fmsrevo.it/forum_old/

Problemi tophost ... o miei ?
https://fmsrevo.it/forum_old/viewtopic.php?f=2&t=72
Pagina 1 di 1

Autore:  mb17965 [ 18/09/2010, 14:51 ]
Oggetto del messaggio:  Problemi tophost ... o miei ?

Ciao a tutti.
Cerco brevemente di riassumere :
licenza attivata;
lanciato install.php
create 3 tabelle sul db



e poi ohime
sparito index.php
.. e come se dice a Roma .. nun se batte chiodo !!!!!

Potete aiutarmi ?

p.s Se rimetto dentro il vecchio index,php mi dice
Licenza scaduta o non registrata. (*)

Ma mi conviene riapre il sito su altervista ?
Quando ci vuole per farlo ? Sipuò poi richiedere una nuova licenza ?

Ciao

Autore:  H-art [ 18/09/2010, 15:05 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Problemi tophost ... o miei ?

benvenuto nel club. Il bello è che da giorni sia sugar0 che io abbiamo aperto un ticket e lo ignorano.
Abbiamo spostato tutto su altervista, ci stai 2 minuti. In attesa di risposte da tophost...

Autore:  mb17965 [ 18/09/2010, 15:07 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Problemi tophost ... o miei ?

H-art ha scritto:
benvenuto nel club. Il bello è che da giorni sia sugar0 che io abbiamo aperto un ticket e lo ignorano.
Abbiamo spostato tutto su altervista, ci stai 2 minuti. In attesa di risposte da tophost...


Poi devo richidere la nuova attivazione ?

Autore:  sugar0 [ 18/09/2010, 15:11 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Problemi tophost ... o miei ?

ti fai attivare il tuo sito su altervista e in più hai quella di tophost. fino a che non risolvono anche io rimango su altervista . Aggiungo che però non svelerò il sito fino a che non sarà funzionale e con l'invform!

Autore:  diemaria [ 20/09/2010, 10:47 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Problemi tophost ... o miei ?

stesso problema su tophost.... qualche novità?

Autore:  sugar0 [ 20/09/2010, 11:56 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Problemi tophost ... o miei ?

non rispondono ai ticket ...

Autore:  H-art [ 20/09/2010, 14:15 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Problemi tophost ... o miei ?

io mi sto incazzando. Non è possibile che da quando l'abbiamo inviato, giorno 17, ancora non è stato visionato!

Ho aperto un altro ticket:

Giorno 17 ho aperto il ticket 0163844, nel giro di un paio d'ore è stato visionato dal tecnico del primo livello di supporto (id 0001) e passato all'id 0002. Il quale però, da giorno 17 non l'ha nemmeno visionato.
Quanto bisogna attendere? Il problema è serio e mi ha obbligato a trasferire temporaneamente il sito su altervista.org, con tutti i disagi del caso.

Attendo una risposta, cordiali saluti.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/