Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema funzionamento sito
MessaggioInviato: 11/06/2013, 9:21 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao a tutti,

Avrei bisogno di un supporto per la corretta messa in funzione del sito [url]legalasetta.altervista.org[/url].
Ricevo sempre la pagina /wizard/error.php. Ho provato a fare tutto quello che ho letto per poter risolvere la situazione ma non sono riuscito nell'intento. Dunque la licenza mi è arrivata e il dominio è corretto. Il curl ed il ph5(5.2 per la precisione), nonchè i permessi 775 sulle cartelle indicate nelle guide settati.

La cosa strana è che quando faccio partire l'index.php del wizard, non mi da nessun errore sulla creazione del DB e quindi anche sul test della connessione, infatti il DB viene correttamente creato, ma se faccio partire wizard/esito.php, mi da l'errore " Non riesco a selezionare il database", mentre se faccio partire il file wizard/testconn.php, mi dice:" ko Nome del db errato. Dettagli: No database selected".

Il file conn.php è configurato correttamente, ed ho provato a fare alcuni test come scritto in alcuni post da puffin ( test.php e wizard/demo.php) ed entrambi danno esito positivo sulla connessione al DB. Ho guardato e riguardato le credenziali per l'accesso al DB e sono identiche.

I file JS dovrebbero esserci tutti, mi sono scaricato apparte il file DataA.js, ma ho visto che lo fanno tutti e non credo sia quello il problema.

Ho risolto l'errore DODO direttamente andando a manipolare il file .js, potrebbe essere quello l'errore? La manipolazione di quello statement deve venir fata direttamente da FCM?
Premetto che DODO non è libero come giocatore, ma appartiene ad una fantasquadra.
Questo è lo statement modificato del file .js:

a[216]=new B(4,xbA2+"DODO Josef Rodolfo"+xbM,-1,"06/11/2012 12.02.27")

Potreste aiutarmi in qualche modo?

Grazie tante,
Giorgio.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema funzionamento sito
MessaggioInviato: 12/06/2013, 2:46 
Io so!
Io so!

giorgio84 ha scritto:
Ho risolto l'errore DODO direttamente andando a manipolare il file .js, potrebbe essere quello l'errore? La manipolazione di quello statement deve venir fata direttamente da FCM?
Premetto che DODO non è libero come giocatore, ma appartiene ad una fantasquadra.

La modifica và fatta da FCM a maggior ragione se il giocatore appartiene ad una fantasquadra...
correggi e vedi se risolvi...

CIAO

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]