frungillo ha scritto:
marcucello ha scritto:
Salve a tutti, sono riuscito ad attivare e caricare Revo.
ora noto un paio di cose di cui una per responsabilità mia:
1) all'indirizzo pazzalega.altervista.org mi compare la index vecchia, con il file manager del pannello di controllo di altervista non trovo l'incriminato...per vedere la home di Revo devo andare a
http://www.pazzalega.altervista.org/index.phpho provato ma non è vero mi esce il sito giusto, evidentemente in cache avevi ancora la pagina vecchia.
marcucello ha scritto:
2) il capoclassifica in alto a destra è sbagliato. mi da una squadra a 0 punti.
un consiglio, cancella la cartella js e rigenerala con fcm.....poi la ricarichi sul sito
marcucello ha scritto:
4) ho seguito le istruzioni per l'invio formazioni, scaricando tutti i file dal link che c'è segnato nella guida, ma se poi vado a cliccare su "invio formazioni" esce fuori una pagia spaginata (scusate il gioco di parole) e con i nomi delle squadre sbagliate sono vecchie squadre. non ho il controllo dell'ora dell'invio formazione...
qui non so risponderti, non ho fatto ancora l'implementazione...
ricapitolando quindi rimangono solo due problemi da sistemare
1) è vero finalmente, non so come, si è cancellata la vecchia pagina
2) ho rigenerato il sito, anche per implementare l'invio formazioni, ed ho cancellato tutti i file dal server, li ho ricaricati, ma il capoclassifica è ancora sbagliato.
4) l'invio formazioni è leggermente spaginato e mancano le rose e la possibilità di scegliere la giornata....
ciao e grazie