Eccellente!
Per me sarebbe una manna dal cielo, soprattutto se si potesse accedere anche da mobile (ma posso solo immaginare la difficoltà).
Non saprei proprio da dove cominciare, comunque spero che si adatti alla maggior parte degli scenari possibili, altrimenti magari per una singola funzionalità "forzata" si tagliano fuori un sacco di leghe che sono abituate ad un'asta classica.
Per dirne una, la chiamata esclusivamente randomica non calza esattamente con le esigenze di molte leghe.
Allo stesso tempo non mi aspetto sofisticazioni che possono essere gestite con un po' di pazienza e buon senso dal presidente di lega di turno. Banalmente, escludere dal listone i giocatori già presenti nelle rose è certamente utile, ma non fondamentale.
Una cosa che sicuramente è da tenere in conto è la reversibilità delle operazioni, cioè un trasferimento deve poter essere annullato, i budget devono poter essere modificati all'occorrenza, i giocatori devono poter essere tagliati "in corsa" (ad esempio nel caso della mia asta, i giocatori vengono tagliati dopo che il sostituto è stato aggiudicato).
Possono essere comodi:
1. una panoramica delle rose e relativi budget rimanenti
2. ovviamente un countdown possibilmente personalizzabile (tot secondi per la chiamata, tot secondi per rilanciare)
3. tasti predefiniti per il rilancio (+1, +2, +5, +10, "all in")
4. ping dei partecipanti, come già suggerito
...e sicuramente me ne dimentico tante, ma mi premeva buttarle giù in fretta per non dimenticarmi pure queste
Sicuramente tornerò per contribuire al brainstorming
Grazie per l'opportunità