Fantanzallanuto ha scritto:
Ciao a tutti.
Visto che come pare l'attivazione delle licenze per la vecchia versione di revo non verrà più effettuata su nuovi domini,(non sarebbe possibile eliminare tale "scoglio" e liberare la vecchia versione,ovviamente senza supporto alcuno??)ho letto che cmq è possibile farla girare su di un sottodominio del dominio già attivato.
Se è così non capisco perchè mi da dei problemi installare revo su un sottodominio da me creato.
Per farla breve, ho creato appunto il sottodominio oldwest.fantanzallanutos.it ho ricaricato tutti i file del pacchetto 2.13 nella cartella dedicata al sottodominio(oldwest) e quando lancio il wizard il requisito sui permessi dei file non viene soddisfatto e non mi continua l'installazione.
Premetto che i permessi sui file(utilizzo filezilla)sono settati 755 ed ho provato anche altre soluzioni(777,775,755cartelle + 664files)
Visto che risiedo su un server semidedicato netsons ed ho la possibilità di creare 5 DB mysql,sicuramente non è quello il problema.
Chi mi può dare una delucidazione in merito?
Ciao e grazie
Non so dove tu abbia letto questo
Cita:
ho letto che cmq è possibile farla girare su di un sottodominio del dominio già attivato
è possibile al massimo caricare ReVo su di una sottocartella ad accedervi però tramite l'url
www.tuosito.xxx/nomesottocartellacosì funziona, ma condividerai il db con il ReVo "root" quindi alla fine non so a cosa potrebbe servire